



è proprio odio verso la russia erede del comunismo... maccartismo travestito da pacifismo.
neanche riconoscenti,,, ora espropriano anche gli oligarchi , proprio loro che hanno promosso il colpo di stato per far crollare l'urss.
ben gli sta,, prima si fanno corrompere dai soldi e dalle sirene del libercapitalismo e ora con il suo nazismo occulto che gioca coi missili sulla pelle di tutti ne fanno le spese
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


però gli ucraini dicono che è la russia che vive ancora nella guerra fredda...
mettere i missili in tutte le repubbiche furono sconfitte dalla russia nella 2ww non e guerra fredda?? e la stessa nato dalla quale gli ucraini volevano i missili non è roba da guerra fredda??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

