Visualizzazione Stampabile
-
Re: il dopoguerra
Citazione:
Il mondo Occidentale capisce pian piano di essersi autoisolato dal resto del pianeta 1 miliardo contro 7 miliardi di persone e che il PIL non è tutto soprattutto quando sei odiato in tutto il resto del pianeta e dipendi dalle materie prime che sono la visto che quelle che hai a casa tua sono insufficienti e gli altri non ti regalano più e non sono più disposti a farsele rubare.
Le analisi che fai fanno ridere!!!
Il mondo occidentale ha legami molto importanti con i paesi dell'america latina gran parte dei quali sono nella sfera di influenza USA.
Con Giappone, Corea del Sud, Singapore.... oltre che con Arabia Saudita, Israele, Kuwait, Vietnam, Indonesia, Marocco, Tunisia, Egitto....
QUESTI PAESI NON HANNO ALCUNA ALLEANZA STRATEGICA CON I RUSSI NE CON I CINESI....
Quindi l' "isolamento" dell'occidente sta nel tuo cervelletto....
ACCENDILO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Anche oggi Mosca ha ribadito che, visto come stanno le cose, non è il caso che ci sia un incontro Putin - Zelinskij
Evidentemente è l'Ucraina che non vuole trattare. :ghigno:
si vede che dalla Casa Bianca non è ancora arrivato l'ordine di resa
-
Citazione:
eric draven
si vede che dalla casa bianca non è ancora arrivato l'ordine di resa
non solo,,,, ora hanno mandato missili che possono arrivare sino a mosca.... Quale sarà la reazione di putin???
-
Citazione:
anton
non solo,,,, ora hanno mandato missili che possono arrivare sino a mosca.... Quale sarà la reazione di putin???
Sono ripresi i bombardamenti a Kiev...
-
Vi spiego le conseguenze della guerra in Ucraina. Parla il prof. Parsi
https://www.startmag.it/primo-piano/...il-prof-parsi/
-
Vi spiego le conseguenze della guerra in Ucraina. Parla il prof. Parsi
https://www.startmag.it/primo-piano/...il-prof-parsi/
-
-
Citazione:
anton
Mi ricorda un vecchio film ........... torna a casa, Lassie , PARDON, Putin.
-
Citazione:
nordista
Mi ricorda un vecchio film ........... torna a casa, Lassie , PARDON, Putin.
Mah, spero che Putin non decida di fare sul serio e usi l'arsenale nucleare.
Putin mi sembra un uomo gentile, ma non da far arrabbiare, da prendere sul serio.
-
Citazione:
m96m
Mah, spero che Putin non decida di fare sul serio e usi l'arsenale nucleare.
Putin mi sembra un uomo gentile, ma non da far arrabbiare, da prendere sul serio.
Gentile? Quanti avversari e giornalisti deve anmnazzare per fartelo sembrare meno gentile? Il primo che usa ,'atomica e' un pazzo.