con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ahah, forse sì.
Ma sai una ragazza/donna è molto coinvolta dalle dinamiche e dalle sensazioni dei personaggi, poi in un libro erotico il personaggio femminile spesso è centrale (in quelli moderni) e ti consente anche di immedesimarti. I maschi sono molto più visivi. Per questo una ragazza sa che deve assolutamente sempre curare il proprio aspetto.
tu come Arisa.
sei intrigante e coinvolgente su argomenti che riguardano l' erotismo raffinato.
Quindi non era un catalogo per famiglie, come te lo procuravi?
Il completino che hai postato non mi piace per nulla.
No, no, era un catalogo per famiglie te lo posso assicurare, e c' era anche la sezione intimo femminile, ma anche quello maschile eh ?
So per certo che le ragazze mie coetanee andavano a vedere "i pacchi" nella sezione dell' intimo maschile ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
No, no, era un catalogo per famiglie te lo posso assicurare, e c' era anche la sezione intimo femminile, ma anche quello maschile eh ?
So per certo che le ragazze mie coetanee andavano a vedere "i pacchi" nella sezione dell' intimo maschile ...
Ah ok.
Sai sembra tutto così antico...lo dico perché la mia generazione è completamente diversa. Non dico né meglio né peggio, ma diversa. Essendo in Internet già da bambine.
Ah ok.
Sai sembra tutto così antico...lo dico perché la mia generazione è completamente diversa. Non dico né meglio né peggio, ma diversa. Essendo in Internet già da bambine.
Così a naso tra me e te dovrebbero esserci 35 anni, perciò è normale che tu non capisca, o consideri antico, cose che noi, nati negli anni '60 e '70 facevamo ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”