Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.




Rispondi Citando
