Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Polisti della prim'ora, A NOI!

    COMITATO CELEBRAZIONI VENTENNIO POLISTA

    Egregi forumisti di POL,

    da una accurata analisi dei polverosi archivi risalenti a venti anni fa, solo cinque magnifici forumisti, iscrittisi nella prima settimana di vita del forum, risultano ancor oggi presenti e attivi su questo Forum:

    Legionario Orientale iscritto dal 2002-03-05 11:27:00
    Silvia iscritta dal 2002-03-05 01:31:00
    Antonio Banderas iscritto dal 2002-03-09 12:24:09
    brunik iscritto dal 2002-03-05 18:05:00
    MrBojangles iscritto dal 2002-03-05 00:02:00

    Ma non è escluso che qualcun altro, tra gli iscritti della prim'ora, sia ancora qui fra noi: ne do pertanto un elenco, sperando nel coming out di qualcuno presente oggi con diverso nick, da poter aggiungere ai suddetti magnifici cinque per arrivare almeno ai "magnifici sette".
    Se qualcuno si riconosce nell'elenco qui sotto, e sarò in grado di certificarne la proprietà del nick, si faccia avanti!

    teo iscritto il 2002-03-10 18:52:58
    falcorosso iscritto il 2002-03-06 14:27:22
    LN iscritto il 2002-03-05 17:04:37
    leo (POL) iscritto il 2002-03-08 17:13:53
    DEBORAH iscritto il 2002-03-09 16:40:17
    haring iscritto il 2002-03-08 11:38:55
    Claudio (POL) iscritto il 2002-03-05 00:16:02
    grande roberto iscritto il 2002-03-05 22:53:50
    Balilla Pc iscritto il 2002-03-06 13:21:11
    Lupo Solitario (POL) iscritto il 2002-03-11 10:42:00
    ITALIANOVERO (POL) iscritto il 2002-03-05 01:28:24
    Allanim iscritto il 2002-03-09 23:44:17
    Josto iscritto il 2002-03-08 18:50:24
    Goyassel La Zucca iscritto il 2002-03-05 13:50:04
    cabernet iscritto il 2002-03-08 21:14:55
    Patrizio (POL) iscritto il 2002-03-05 21:02:22
    Abrezio iscritto il 2002-03-07 14:43:20
    damiano iscritto il 2002-03-05 11:05:31
    Johnny Buleghin iscritto il 2002-03-08 20:59:00
    Ulysse (POL) iscritto il 2002-03-08 20:07:27
    jesi1194 (POL) iscritto il 2002-03-05 12:10:28
    Pippo III iscritto il 2002-03-06 18:20:32
    Ulan iscritto il 2002-03-06 15:14:00
    angelo nero iscritto il 2002-03-05 11:38:16
    Pitone iscritto il 2002-03-10 01:30:31
    naglfar iscritto il 2002-03-05 13:44:56
    Unheimlich iscritto il 2002-03-05 15:17:30
    Pentothal iscritto il 2002-03-06 08:34:00
    tony (POL) iscritto il 2002-03-08 10:33:00
    Catilina iscritto il 2002-03-09 08:09:40
    Sir Demos iscritto il 2002-03-07 00:59:05
    tziku iscritto il 2002-03-09 18:17:43
    Shardana Ruju iscritto il 2002-03-05 14:44:16
    L'Uomo Tigre iscritto il 2002-03-06 07:26:43
    Stonewall iscritto il 2002-03-05 23:29:15
    natolibero (POL) iscritto il 2002-03-05 22:56:59
    patatrac (POL) iscritto il 2002-03-06 21:28:00
    XT iscritto il 2002-03-08 09:58:37
    AIACE TELAMONIO iscritto il 2002-03-05 14:52:45
    Franci (POL) iscritto il 2002-03-05 01:11:20
    Aeroplanino (POL) iscritto il 2002-03-06 11:46:30
    EMPEROR DOLLAR $ iscritto il 2002-03-07 20:10:00
    mariarita iscritto il 2002-03-05 22:56:19
    carbonass iscritto il 2002-03-05 21:33:20
    benny3 iscritto il 2002-03-07 09:31:28
    Arancia Meccanica iscritto il 2002-03-05 23:43:48
    ErTigre iscritto il 2002-03-06 10:45:56
    cm814 iscritto il 2002-03-10 23:20:26
    PINOCCHIO (POL) iscritto il 2002-03-07 18:26:42
    Fecia di Cossato iscritto il 2002-03-07 09:05:48
    lsu iscritto il 2002-03-06 01:43:07
    bom-bim-bom iscritto il 2002-03-06 18:49:56
    Wyatt Earp iscritto il 2002-03-05 21:09:56
    Daniele (POL) iscritto il 2002-03-04 23:30:42
    Celtic Pride (POL) iscritto il 2002-03-06 18:21:07
    padus996 (POL) iscritto il 2002-03-06 00:47:42
    asburgico iscritto il 2002-03-09 04:52:30
    gribisi iscritto il 2002-03-07 18:10:20
    Österreicher iscritto il 2002-03-05 15:27:45
    un uomo libero iscritto il 2002-03-08 23:15:23
    echiesa iscritto il 2002-03-05 21:29:45
    Orso Brrrrr iscritto il 2002-03-05 17:50:26
    Vassilij iscritto il 2002-03-07 14:48:26
    Bellarmino iscritto il 2002-03-05 11:01:00
    demian iscritto il 2002-03-05 23:21:28
    Mr iscritto il 2002-03-05 14:07:04
    Shaytan (POL) iscritto il 2002-03-05 13:58:00
    larth (POL) iscritto il 2002-03-05 14:09:29
    Skepto iscritto il 2002-03-05 21:13:00
    GEORGE (POL) iscritto il 2002-03-07 02:08:48
    Nanths iscritto il 2002-03-04 23:34:00
    Gianmario iscritto il 2002-03-05 00:09:00
    mustang iscritto il 2002-03-05 23:11:04
    I'm Hate iscritto il 2002-03-09 21:38:00
    Il Condor iscritto il 2002-03-05 18:39:00
    Jaki iscritto il 2002-03-04 21:00:00
    Dragonball (POL) iscritto il 2002-03-05 12:40:00
    DD iscritto il 2002-03-05 21:20:00
    ARI6 iscritto il 2002-03-05 15:50:43
    Pieffebi iscritto il 2002-03-05 13:12:00
    T34 iscritto il 2002-03-06 01:15:40
    Perdu iscritto il 2002-03-05 21:59:15
    nuvolarossa iscritto il 2002-03-05 21:55:20
    O'Rei iscritto il 2002-03-06 20:34:00
    pensiero iscritto il 2002-03-06 21:34:00
    yurj iscritto il 2002-03-09 11:07:00

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Polisti della prim'ora, A NOI!

    Auguri al Forum e complimenti per i vent'anni, che non sono pochi

  3. #3
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Polisti della prim'ora, A NOI!

    seurosia

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #4
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Polisti della prim'ora, A NOI!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    seurosia
    L'ho tolto dall'elenco, ovviamente...

  5. #5
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Polisti della prim'ora, A NOI!

    @Balilla Pc è adesso del pyddy?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #6
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Polisti della prim'ora, A NOI!

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    @Balilla Pc è adesso del pyddy?
    Balilla PC è scomparso dal forum dal dicembre 2002, difficile che sia ricomparso piddino, con un nick del genere...

  7. #7
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Polisti della prim'ora, A NOI!

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Balilla PC è scomparso dal forum del dicembre 2002, difficile che sia ricomparso piddino, con un nick del genere...
    Spero di no per lui ti immagini nascere incendiario e finire da pompiere part time analfabeta?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Polisti della prim'ora, A NOI!

    Molti nella lista non scrivono più da anni.

    Personalmente dovrò aspettare settembre per le 20 candeline.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #9
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Polisti della prim'ora, A NOI!

    WOW ... è la prima volta nella mia vita che salgo su un podio.
    Grazie Trash ...
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  10. #10
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Polisti della prim'ora, A NOI!

    Aggiunto il "magnifico sesto", dagli inconfondibili gusti musicali punkindustriali.

    Legionario Orientale iscritto dal 2002-03-05 11:27:00
    Silvia iscritta dal 2002-03-05 01:31:00
    Antonio Banderas iscritto dal 2002-03-09 12:24:09
    brunik iscritto dal 2002-03-05 18:05:00
    MrBojangles iscritto dal 2002-03-05 00:02:00
    DD[runkabilly] iscritto dal 2002-03-05 21:20:00

    @Gianmario e @teo, ancora presenti sul forum nel 2020, battete un colpo se volete essere inclusi nella prestigiosa classifica!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-17, 18:15
  2. Polisti della Prov.di Palermo,Trapani e Siciliani in generale..
    Di balestratepride nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 14:18
  3. Fi Di Reggio Emilia: Voteremo Bertinotti Alle Prim Arie
    Di fabiostella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 23:55
  4. Perchè i polisti credono che chi non è della cdl....
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 00:31
  5. Questionario per i Polisti della CDL
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 00:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito