Originariamente Scritto da attila621 azz...occhioni, quanto tempo...sempre fantastico... buona giornata...vorrei dire buone vacanze, ma visto poi dove abiti..me pare quasi un superfluo Ciao attila, ogni tanto ti leggo Buona giornata e buone vacanze carissimo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum