una famiglia di 5 persone ucraina è arrivata nel nostro paesello e la signora che li ha accolti e che ha una grande casa ci chiede se abbiamo spazio per 2 persone, noi pensiamo all'alloggio e la prefettura pensa al vitto e a tutto il resto, una ragazzina di 12 anni è già entrata alla scuola media locale
Mio suocero è partito in casa di riposo e ha lasciato vuota a sua casa, nei prossimi giorni andremo a incontrare questi ucraini per vedere se si puo' fare qualcosa...




Rispondi Citando
