Originariamente Scritto da
cireno
Letta "mandiamo arimi all'Ucraina" e tutta usa serie di Letta in coro (parlo dei politici italiani)"
mandiamo armi all'Ucraina.
Io ero perplessso, per me le armi servono solo a uccidere e sei io sono armato e sapro a uno a sua volta armato magari lo uccido ma forse lui potrebbe uccidere me. Se l'Ucraina non avesse opposto NESSUNA resiustenza cosa sarebbe successo? Provate a pensarci. Le truppe russe entrano in territorio ucraino e nessuno si oppone, e adesso si chiedono i russi armati, che facciamo?
Io sto con chi pensa che la resistenza passiva è molto più forte della resistenza armata. Quindi niente armi, tanto anche Letta e coriferi sanno benissimo che se la Russia avesse voluto invadere l'Ucraina per intero, e non solo quelle zone che sono in contestazione da otto anni, con l'esercito che ha avrebbe potuto farlo in tre giorni, quindi armare giovani ucraini vuol solo dire "andate a farvi ammazzare cercando di uccidere".
E poi io sono perplesso anche sulla fine che faranno quelle armi: dove andranno a finire? e a chi andranno nelle mani?
Ma che bravo Letta
PS ieri ho messo gasolio nella macchina: 2 euro e 12 centesimo il litro. Grazie a Dio vado in moto, moto....si fa per dire, Honda SH150