Il 6 Giugno 2013 ho acquistato un Citroen Berlingo alimentato a gasolio e, da allora. ho sempre registrato il costo dei pieni e delle relative fatture Costantin.
Quel giorno il Gasolio costava 1,579 euri
Poi c'è stao un calo continuo fino al minimo del 08 Marzo 2016 pagato 1,119 euri
Da allora c'è stata un'altalena di prezzi fino al picco del 10 marzo 2022 pagato 2,287 euri.
Oggi ho fattio il pieno e ho pagato il gasolio a 1,799 euri.
Il che significa che IN QUASI NOVE ANNI il prezzo del gasolio è cresciuto di ben ... 22 centesimi al litro.
Dicono che adesso potrebbe tornare a crescere ma, per il momento, così stanno le cose.
E, naturalmente, qualcosa non mi quadra e credo che qualcuno ci abbia marciato alla grande nelle ultime settimane...
Kobra ( Democritico )




Rispondi Citando

