Re: Quale potrebbe essere una soluzione che accontenta tutti ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Da dove ti viene l’idea che i russi siano tutti malati con tendenze suicide? Li stai decisamente sopravvalutando pensando che non tengano alla pelle.
come credi che reagirebbero i russi ad un attacco NATO in ucraina?
Citazione:
amaryllide
Credici. L'Iran è sotto sanzioni da 40 anni, il Venezùela da 20, Cùba da 60, e sono ancora qùi.
Lol "qui" dove, nel terzo mondo? Ti rendiconto di quanto sono poveri quei, anche in confronto alla Russia?
Pil pro capite in $ ppp:
Italia_____43K
Russia____29K
Iran______13k
Cuba_____9k
Venezuela_5K
Se l'obbiettivo è far morire di fame il proprio popolo, Putin è sulla strada giusta.
Citazione:
xvm
come credi che reagirebbero i russi ad un attacco NATO in ucraina?
la prima ad essere colpita dalle atomiche sarebbe l'Italia a mio avviso.
Citazione:
carru899
Si diceva la stessa cosa nel 2014
Così come si è sempre detto che la Russia vive di petrolio, quindi durante la pandemia, quando il prezzo del petrolio è arrivato vicino lo 0 la Russia doveva implodere. Non è successo.
Cosi come dicevano che la Russia non è in grado di costruire un ponte sullo stretto di Kerch o di finire NS2 da soli.
Soppravviviamo a tutto, siete voi che dovete preoccuparvi
"Sopravviviamo" è proprio la parola giusta. E se uno si accontenta va anche bene, ma noi in occidente vogliamo di più. Divertitevi a diventare una nuova Core del Nord.
Citazione:
Hermes
Lol "qui" dove, nel terzo mondo? Ti rendiconto di quanto sono poveri quei, anche in confronto alla Russia?
Pil pro capite in $ ppp:
Italia_____43K
Russia____29K
Iran______13k
Cuba_____9k
Venezuela_5K
Se l'obbiettivo è far morire di fame il proprio popolo, Putin è sulla strada giusta.
Mi fai un link a questi dati?
Intanto "La Stampa" incomincia ad accontentare gli ucraini, la NATO e lo "story telling" attuale e, in prefetto stile 1984, corregge le imperfezioni narrative del passato che mal si addicono alla narrazione ufficiale attuale .
Infatti l'articolo del 30/11/2014 dal titolo : "I neo-Nazi imperversano in Ucraina, ma il Nazismo non è più il "male assoluto"(per l'Occidente)." è stato rimosso dal sito "on line" appunto per non disturbare la narrazione.
Purtroppo per loro è ancora disponibile su web archive.
Così oltre che passare per pavidi e vergognosi ( si vergognano di quanto scritto in passato) si dimostrano anche stupidi perchè dal web le cose difficilmente scompaiono .... e in più c'è l'archivio cartaceo ( a meno che un accidentale rogo .....)
Bravo Giannini ... veramente bravo .... forse daranno anche a te la Legion d'Onore
vedi qui L'Antidiplomatico che ha lanciato la notizia e qui l'articolo recuperato web archive
Citazione:
elgabro
la prima ad essere colpita dalle atomiche sarebbe l'Italia a mio avviso.
non so ... sicuramente puntare sulle remore di putin ad utilizzare armi nucleari mi pare un po' azzardato ... ha detto chiaramente che nel caso le avrebbe utilizzate e lo farebbe ....
Citazione:
Shiiva
Mi fai un link a questi dati?
Ho usato il database del Fondo Monetario Internazionale.
Alternativamente ci sono quello della Banca Mondiale e della CIA.
Citazione:
adry571
senza un negoziatore non succedera', le posizioni sono troppo distanti, questa guerra e' il fallimento della diplomazia
Probabili mediatori sono India, Cina, Ue, Onu, Vaticano, Turchia e Israele.