Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Molto belli questi modelli, anche se li preferisco di colore bianco @cimad5
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Molto belli questi modelli, anche se li preferisco di colore bianco @
cimad5
Quello che ho acquistato è nero, ed ammetto non un granché. Semmai in futuro ne acquisterò uno carino.
Re: mi è arrivato il fascinator
La prossima volta che vado ad Ascot anch'io mi vestirò Elie Saab :rolleyes:
https://media-assets.vanityfair.it/p...mit/photo0.jpg
Re: mi è arrivato il fascinator
per fortuna che io mi vesto di merda e il mio modello di eleganza maschile è Hezbollah.
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
per fortuna che io mi vesto di merda e il mio modello di eleganza maschile è Hezbollah.
Ehm, e perché la trovi una scelta positiva?
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Costava di più del fascinator? :D
Re: mi è arrivato il fascinator
La veletta davanti mi fa molto vedova in lutto...
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Costava di più del fascinator? :D
Ahah, no, ma quasi.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
La veletta davanti mi fa molto vedova in lutto...
No! È così bello, fa molto giovane lady.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
No! È così bello, fa molto giovane lady.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Fa molto inizio secolo...
Apprezzo molto quello stile, personalmente preferisco il cappello.