Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Fa molto inizio secolo...
Apprezzo molto quello stile, personalmente preferisco il cappello.
In realtà le velette sono anche moderne. Ovviamente sono rari gli eventi in cui capita di poterla usare, soprattutto in Italia.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: mi è arrivato il fascinator
Tra pochi mesi avrò un problema.
A luglio si sposa una delle mie migliori amiche. A Luino, sul lago Maggiore.
E credo di aver preso peso dall'ultima volta che ho indossato il vestito da cerimonia estivo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Tra pochi mesi avrò un problema.
A luglio si sposa una delle mie migliori amiche. A Luino, sul lago Maggiore.
E credo di aver preso peso dall'ultima volta che ho indossato il vestito da cerimonia estivo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Qual'è il problema? A me sembra un'opportunità :)
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Qual'è il problema? A me sembra un'opportunità :)
Di rimettermi in linea dici? Beh, può darsi.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Di rimettermi in linea dici? Beh, può darsi.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
No, di acquistare un abito nuovo. Immagino che la tua compagna te lo abbia proposto.
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
No, di acquistare un abito nuovo. Immagino che la tua compagna te lo abbia proposto.
Vedremo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Vedremo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Uffa!
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Uffa!
Il fatto è che di vestiti ne ho tanti, solo che il mio metabolismo tende ad impazzire periodicamente. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Il fatto è che di vestiti ne ho tanti, solo che il mio metabolismo tende ad impazzire periodicamente. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma non ne hai uno adatto all'occasione. E poi alla tua compagna farà piacere aiutarti a scegliere come abbiggliarti. Lei deve acquistare qualcosa?
Re: mi è arrivato il fascinator
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Ma non ne hai uno adatto all'occasione. E poi alla tua compagna farà piacere aiutarti a scegliere come abbiggliarti. Lei deve acquistare qualcosa?
Probabile.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk