Io i comunisti non li capisco.
La loro violenza verbale (spesso e volentieri giustificata come "diritto di satira") è stata ed è all'ordine del giorno da anni. E tralasciamo la violenza fisica, le minacce, eccetera, anche quelle all'ordine del giorno fino a non molto tempo fa...
Adesso si scandalizzano per una battutina di Feltri.
Come se un serial killer facesse la morale ad un bulletto di 12 anni.
Mah...
Se permetti, quest'uscita di Feltri non è esattamente "qualsiasi cosa": la De Gregorio stessa rileva che il direttore del Giornale gliene ha dette di cotte e di crude, ma a tutto c'è un limite, e lui l'ha abbondantemente oltrepassato. Anche perché poi chi va a piangere per il "clima d'odio" e la "violenza nel linguaggio della politica" sono per primi - Feltri, effettivamente, no - i vari Sallusti, Porro, Belpietro e compagnia cantante.
Ringrazio per il consiglio dei vestiti di carta, ma dove vivo io fa un po' freddo, senza contare che usarla per vestirsi mi pare estremamente scomodo, oltre che assolutamente antiestetico.![]()

Ultima modifica di Marximiliano; 15-10-10 alle 16:41
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

gli argomenti dei difensori di berlusconi e dei suoi servi sono sempre gli stessi: se la sinistra ha fatto questo lo possiamo fare anche noi e non possiamo essere criticati.
Questo dimostra solo che tra voi e la sinistra non c'è molta differenza, nonostante vi spacciate per quacosa di nuovo e alternativo.
Complimenti.
A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!