Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Sarà più veritiero chi critica putin contro i diritti civili e poi difende un politico che si professa riformista, e prende soldi dai tagliagole.
Da quando la democrazia dipende da libere elezioni? Uno può prendere anche il 90% e poi vendersi allo straniero, mentre un dittatore fare una politica più democratica, tanto per rimanere in tema di cazzari e coerenti.
Non c'è nulla di meno libero di una democrazia liberale. Meno libero per le masse, poi si sa che i renziani imborghesiti se ne approfittano.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

abbiamo a che fare con Putin, non con Chruscev. E mi pare evidente. Al posto di Chruscev Putin avrebbe invaso l'Italia, non cercato di mandare i missili a cuba. E Putin ha minacciato l'uso del nucleare prima di subito. E' uno psicopatico, non puoi fidarti del so buon senso. Altrimenti non avrebbe invaso l'Ucraina.
Purtroppo stiamo sacrificando gli ucraini perchè non possiamo certo aiutarli più di così. Immagino che prima o poi gli Ucraini ci molleranno e cercheranno di scendere a pati con il loro persecutore, ma noi non possiamo rischiare con uno che pare proprio non abbia alcun scrupolo
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Non ci riesco. E' comunque una tragedia. Lei che gli chiede quando vieni e casa e lui che scoppia a piangere..... no, è una tragedia anche per loro e che accade a causa del solito psicopatico che va al pote4re in paesi dove il potere è assoluto. chi ha potere ne abusa, chi ha potere assoluto ne abusa in modo assoluto.

Gli usa mandano 100 droni Kamikaze all'ucraina
https://it.investing.com/news/stock-...craina-2047441
QUESTI VOGLIONO DAVVERO LA GUERRA ATOMICA.. ORMAI NON CI SONO DUBBI
https://it.investing.com/news/stock-...craina-2047441
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)