Rif: Siete pronti per morire?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Cazzo Oli che angoscia.
No che non son pronta.
:giagia::D
solo chi ha gia' passato la fragile linea che separa la vita dalla morte , potrebbe in caso essere pronto a ripetere definitivamente l'esperienza
Citazione:
2804
solo chi ha gia' passato la fragile linea che separa la vita dalla morte , potrebbe in caso essere pronto a ripetere definitivamente l'esperienza
Nessuno l'ha mai fatto, tornando indietro.
A parte Julia Roberts, ovviamente.
Citazione:
Oli
Immaginate una barra di scorrimento che indica la percentuale di completamento di un processo.
A che punto siete nel raggiungimento di ciò che vi siete proposti nella vita?
che cazzo di domanda.
gli obiettivi che mi prefiggevo a 12 anni li ho raggiunti, ma per fortuna ne ho altri.
la barra di scorrimento non sarà mai piena.
io sono pronto a morire anche domani, sono meno preparato alla morte di chi mi è caro.
Credo che non si sia mai pronti, anche se ci si tova sull'orlo del baratro, o si è malati terminali o c'è uno stuolo di creditori alla porta.
Nel mio caso, se la comare secca venisse a prendermi domani, tutto sommato direi che ho vissuto abbastanza bene e ne sono contento, ma questo non vuol dire che me ne andrei volentieri.
Citazione:
subiectus
Credo che non si sia mai pronti, anche se ci si tova sull'orlo del baratro, o si è malati terminali o c'è uno stuolo di creditori alla porta.
Nel mio caso, se la comare secca venisse a prendermi domani, tutto sommato direi che ho vissuto abbastanza bene e ne sono contento, ma questo non vuol dire che me ne andrei volentieri.
concordo