Immaginate una barra di scorrimento che indica la percentuale di completamento di un processo.
A che punto siete nel raggiungimento di ciò che vi siete proposti nella vita?

Immaginate una barra di scorrimento che indica la percentuale di completamento di un processo.
A che punto siete nel raggiungimento di ciò che vi siete proposti nella vita?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

1%.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

2%
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Cazzo Oli che angoscia.
No che non son pronta.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Mi sento, come Dante, nel mezzo del cammin di mia vita. Anche se la prospettiva di soli altri 34 anni non mi aggrada. Ma psicologicamente mi trovo in quella posizione. E' un'età in cui cominci a guardarti attorno, a fare bilanci, e a porti delle domande su te stesso e il tuo futuro.
no, pompo', non sto per sposarmi....![]()
"Bad karma"

In effetti è un thread un po' angosciante... per il titolo.
Poi effettivamente la domanda non è male.
A che punto sono? Uhm... 1% probabilmente, la parte più dura della mia vita deve ancora arrivare, ho diverse idee su cosa vorrei ancora fare ma da qui a dire come andrà ce ne passa...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Oli fermati.
Stai incominciando a rivelare il tuo lato edipico.

a quando il 3d l'avete mai preso in cu...??

premesso che mi pongo sempre nuovi obiettivi nella vita anche di poco conto ma comunque traguardi da raggiungere potrei cmq essere pronta fra una decina di anni quando anche il figlio piu' piccolo sarà spero del tutto autosufficiente ed abbastanza grande per non sentire troppo la mia mancanza![]()