Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

di sicuro Schwabbe mica viene a dirlo a te che i vaccini che intendono impiantare nel cervello o sotto la pelle servono a tutt'altro scopo che a monitorare il tuo stato di salute. Non è proprio così fesso. Comunque, il concetto di reset della umanità -che poi è ciò che auspica il NWO- io lo trovo inquietante, l'idea che una persona debba essere "resettata", riprogrammata, alla stregua di un androide quasi, mi preoccupa molto.
invero, questa riprogrammazione credo sia già in corso da un bel po' di anni, solo che molti sudditi non se ne accorgono..

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

io non ho parlato di grafene, al limite ipotizzo che impiantare microchip con la scusa che potrebbe essere uno strumento utile ad individuare malattie ecc... celi altri scopi. Non mi spingo oltre, la "riprogrammazione" delle persone poi può avvenire anche usando strumenti comunissimi, mica devi pensar per forza a scenari fantascientifici.

Thread interessante per misurare la simbiosi tra no vax e figli di putin. Non che vi fossero dubbi al riguardo.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.