Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

https://www.maurizioblondet.it/zelen...zia-in-azione/
Zelensky, la democrazia in azione
Maurizio Blondet 21 Marzo 2022
Non ve le traduco. Non ho tempo altrimenti il TG di Mentana mi ruba lo scoop. Perché sicuramente manderà queste immagini stasera, vero?
La democrazia di Azov li chiama “marauders”, saccheggiatori. Torturati e pestati e legati ai pali un po’ in tutte le zone controllate dal governo a cui inviamo le nostre armi perché è un modello di democrazia.

Chi lo dice? Ma per carità!!!! Tutti sanno benissimo che gli USA sono esportatori massimi di "democrazia"...a suon di bombe certo, ma la democrazia "ha un costo"!!!! Non è cosi' che si dice?Comunque fosse vivente il senor Manuel Antonio Noriega Moreno avrebbe qualcosa da dire circa gli yanke ah ah ah ah ah
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non riesco veramente a capire come non vedete il lavoro di accerchiamento fatto dalla Nato nei confronti di un antagonista sociale ideologico ed economico come lo è la russia.
Chi ha causato questa guerra è l'America.
Forse credeva che Putin avrebbe ingoiato anche questo.
Una vergogna infame, che la propaganda non vi fa vedere non facendovi ragionare come deve essere.
Ebbene, l'Ucraina si é prestata a questo gioco?
Faccia la guerra ma non ci coinvolga.
Non vogliamo averci a che fare.
E i coglioni parlamentari e di governo la finiscano di inviare armi.
Va bene i profughi ma deve finire qui.