Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 460

Discussione: Siamo come un gregge

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Siamo come un gregge

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non hanno idea cos'è la Russia .
    Quale immenso bacino di forze economiche ma soprattutto nervose essa possiede.
    Credono che, siccome l'ucraina gli ha ucciso 7.000 soldati essa ora si piega e crolla perchè lo dicono i TG occidentali.
    Voglio ricordare ai turisti della storia che 7.000 era il numero dei russi che morivano ogni giorno ad ondate davanti alle postazioni delle mitragliatrici tedesche .
    Questo popolo ha perso 25 milioni di persone nella II guerra mondiale e i tedeschi con le manovre a tenaglia prendevano centinaia di migliaia di soldati nelle sacche.
    Eppure non si è arreso, ha combattuto fino alla fine.
    E stalin non era Putin...Stalin aveva fatto tanto male al suo popolo...
    Basterebbe guardare la cartina cos'è la Russia, o forse qualcuno pensa che sia qualche centinaio di ragazzotti di Mosca?
    La Russia profonda è con Putin.
    Zelenki avrà il risultato di veder cancellate le sue città, una per una .
    vedo questi poveri ragazzotti russi catturati che piangono e mi dico ma si puo' essere cosi' stupidi e credere che questa è TUTTA la Russia? Piangono perchè sono stati fatti prigionieri, perchè probabilmente si sono presi quache ceffone e qualche calcio dagli ucraini, perchè li attende la prigionia e forse le torture, privazioni, fame...

E questi ci vogliono far credere che la Russia è in ginocchio

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e allora non hai capito. Scrivendo che Danzica era tedesca e che la Pace di Versailles l'ha tolta alla Germania non ho GIUSTIFICATO per niente l'invasione di Hitler, anzi ho scritto chiaro che quella era la scusa. Ma a te piace non capire per scrivere che gli altri delirano. Cazzi tuoi.
    mi risulta che danzica sia rimasta tedesca dopo versailles e che la polonia si sia opposta alla costruzione di un'autostrada extraterritoriale che avrebbe collegato danzica alla Germania, ma forse ho ricordi arrugginiti
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    La tua Milano non sarebbe stata bombardata se il tuo amato DVCE non fosse entrato in guerra. Confondi l'effetto con la causa.
    Ho già spiegato più volte che la guerra con i tedeschi era obbligatoria e voluta non solo dal DVCE ( che decise il 28 maggio del 1940 ) ma da tutti, popolo compreso, divenuto filo tedesco dopo le sue vertiginose vittorie.
    L'occasione di sbattere fuori dal mediterraneo gli odiati inglesi e di liberarci dal loro giogo, sembrò a tutti alla portata di soli due-tre mesi di guerra.

E comunque gli americani nel 43-45 sapevano che bombardavano città indifese e un popolo piegato.
    Potevano evitare.
    I bambini di Gorla , oltre 200 bambini di materna e di scuola elementare, furono uccisi da una bomba che l'aviatore americano decise di sganciare per non riportarla indietro.
    Un crimine inenarrabile che io e i veri italiani non hanno mai perdonato agli americani...
    Nel dopoguerra l'italietta senza onore non ebbe nemmeno il decoro di mettere un ricordo di quei poveri bambini.
    Dovettero pensarci i genitori...
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho dimostrato che sei disonesto.

Critichi uno e giustifichi altro.

Come è possibile una cosa del genere?

Sei di parte, @anguilla.
    Devo criticare anche Cesare e Gengis Khan, per farti contenta?
    Ma la vera domanda è: perché tu non riesci a condannare Putin?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Senti, io sono un fascista, capisci cosa vuol dire?
    Vuol dire che odio allo stesso livello e forse anche di più il capitalismo americano rispetto al comunismo.
    Ho sempre odiato gli americani, la loro arroganza mista a ignoranza.
    Non dimentico le città distrutte, la mia Milano bombardata , i 150.000 italiani periti sotto le bombe , i bambini di Gorla.
    Odio da sempre questo popolo obeso, distruttivo.
    Come diceva bene il DUCE, gli americani non sono un popolo ma una popolazione se capisci la differenza.
    Detto questo, Putin ha tutto il diritto di fermare l'avidità occidentale che porta avanti stili di vita schifosi e deleteri per la razza umana.
    l'ucraina sapeva perfettamente cosa poteva succedere .
    Putin non ha aggredito oggi per la provocazioni di ieri, ma ha subito per anni e anni insieme alla Russia.
    L'ucraina sapeva quale gioco pericoloso stava portando avanti e ora ne paghi tutte le conseguenze.

E non si permetta a coinvolgerci .
    Il popolo europeo non merita di andarsene per i pruriti geopolitici americani.
    Resta l'assoluta cecità , la poca determinazione la schiavitù ideologica dei nostri governanti.
    E ci metto dentro tutti, compreso la Meloni e Salvini con pochissimi eccezioni di veri uomini che non si piegano .

Ora che fa Zelenski viene a far il pianto greco?
    Ci fossi io in quel parlamento gli farei ingoiare il danno epocale che sta causando al suo popolo...
    Io gli ANGLO non li odio, tutti popoli hanno difetti e qualità. Una cosa è certa: non li apprezzo, da seempre non sopporto la loro pragmaticissima arroganza che vorrebbe che tutti gli altri popoli siano pronti a dar loro il didietro. Non mi piace la loro storia, ee non parlo solo degli amerikans ma anche degli inglesi, anche se gli inglesi, da quasi europei come sono hanno ben altra cultura di popolo.
    Detto ciò noi ci siamo liberati dal fascismo specialmente perchè gli amerikans sono venuti a combatterrlo, quindi devono essere ringraziati.

La scuola di Gorla: 180 bambini uccisi e 30/40 inseegnanti pure. Una bomba buttata a caso su un quartiere assolutamente civile, senza fabbriche (Gorla). Stupore? Ma perchè? gli anglo sono quelli: cosa hanno fatto a Norimberga. una antica città quasi tutta ancora in legno di origine medioevale e senza nessun centro militare? La notte del 31 marzo 1945, cioè a guerra pressochè finita, oltre cento bombardieri la rasero al suolo, perchè? Terrorismo, semplice terrorismo. E cosa hanno fatto su due citta civivli di nome Nagasaki e Hiroshima? Lasciamo perdere, va, gli Anglo sono questi. Nessun odio, ma nessuna stima.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

perchè, cosa ha fatto l'Afghanistan? senza nessuna guerra, se non sporadichi attacchi talebani, ha avuto 150mila morti, grazie alle bombe americane. L'Iraq di morti ne ha avuto quasi un milione, la gran parte bambini. Resistenza l'hanno posta il Viuetnam, la Corea, la Somalia....e quanrto hanno pagato per quel resistere? La domanda è sempre la stessa: ne è valsa la pena?
    ma perché vuoi cambiare argomento? parliamo di Putin e di come trattarlo alla luce dei suoi crimini odierni.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    mi risulta che danzica sia rimasta tedesca dopo versailles e che la polonia si sia opposta alla costruzione di un'autostrada extraterritoriale che avrebbe collegato danzica alla Germania, ma forse ho ricordi arrugginiti
    intendevo il corridoio di danzica. Chiaramente una scusa, ovvio.

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non hanno idea cos'è la Russia .
    Quale immenso bacino di forze economiche ma soprattutto nervose essa possiede.
    Credono che, siccome l'ucraina gli ha ucciso 7.000 soldati essa ora si piega e crolla perchè lo dicono i TG occidentali.
    Voglio ricordare ai turisti della storia che 7.000 era il numero dei russi che morivano ogni giorno ad ondate davanti alle postazioni delle mitragliatrici tedesche .
    Questo popolo ha perso 25 milioni di persone nella II guerra mondiale e i tedeschi con le manovre a tenaglia prendevano centinaia di migliaia di soldati nelle sacche.
    Eppure non si è arreso, ha combattuto fino alla fine.
    E stalin non era Putin...Stalin aveva fatto tanto male al suo popolo...
    Basterebbe guardare la cartina cos'è la Russia, o forse qualcuno pensa che sia qualche centinaio di ragazzotti di Mosca?
    La Russia profonda è con Putin.
    Zelenki avrà il risultato di veder cancellate le sue città, una per una .
    Ottimi motivi per bastonare il tiranno sino a che non sarà troppo debole per invadere qualsiasi cosa.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io gli ANGLO non li odio, tutti popoli hanno difetti e qualità. Una cosa è certa: non li apprezzo, da seempre non sopporto la loro pragmaticissima arroganza che vorrebbe che tutti gli altri popoli siano pronti a dar loro il didietro. Non mi piace la loro storia, ee non parlo solo degli amerikans ma anche degli inglesi, anche se gli inglesi, da quasi europei come sono hanno ben altra cultura di popolo.
    Detto ciò noi ci siamo liberati dal fascismo specialmente perchè gli amerikans sono venuti a combatterrlo, quindi devono essere ringraziati.

La scuola di Gorla: 180 bambini uccisi e 30/40 inseegnanti pure. Una bomba buttata a caso su un quartiere assolutamente civile, senza fabbriche (Gorla). Stupore? Ma perchè? gli anglo sono quelli: cosa hanno fatto a Norimberga. una antica città quasi tutta ancora in legno di origine medioevale e senza nessun centro militare? La notte del 31 marzo 1945, cioè a guerra pressochè finita, oltre cento bombardieri la rasero al suolo, perchè? Terrorismo, semplice terrorismo. E cosa hanno fatto su due citta civivli di nome Nagasaki e Hiroshima? Lasciamo perdere, va, gli Anglo sono questi. Nessun odio, ma nessuna stima.
    Ma quindi la tua posizione sulle foibe qual è?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    ma perché vuoi cambiare argomento? parliamo di Putin e di come trattarlo alla luce dei suoi crimini odierni.
    Io non sono un treno che deve andare sui binari, svolazzo di fiore in fiore come una farfalla, diceva non ricordo che canzone. Trovo stucchevile e inutile dialogare con chi scrive (elnick) il dittatore criminale Putin o chi scrive (anguilla) parliamo di Putin e di come trattarlo alla luce dei suoi crimini odierni. , perchè con tutta la stima per voi noto che avete già giudicato (Putin è un criminale) e siccome io non ho ancora giudicato ma mi attesto su una posizione di assoluta neutralità, non saprei cosa dirvi per convincervi che la verità non è mai assoluta e una, ma ha sempre due facce.

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima