Si
No
Dovrò farne uno prossimamente

tonsillectomia, età infantile;
frattura del polso e della mano sinistra da volo con Ciao Piaggio causa buca, età adolescenziale ;
neo ipercheratinoso coscia destra, età adulta.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

+ o meno siamo lì. Anno + io anno - tu.
Quanta "grana" che vi gira (invidia), magari vivete in grandi centri dove si SGANCIA poca pecunia, qui si sgancia a prescindere. I posti + sfigati del mondo, si scoprono dall'87 al '92 ad oggi. Io, avrei delle rivendicazioni sociali che valgono un po' per chi fa solo da sè, grandi come una casa.
La società civile e giusta ed equa, sgombra da qualsiasi retaggio ancestrale che io chiamo: atteggiamenti paramafiosi, esiste?
Se si, illuminatemi che attualmente starei cercando "qualcosa del genere".
Grz

Interventi maggiori: tolte tonsille ed adenoidi a 7 anni; operato d'urgenza per appendicite perforata con peritonite a 10 anni
Interventi ambulatoriali: tolto dente del giudizio tolto a 18 anni, e intervento per riduzione con laser dei turbinati nasali a 23. Quest'ultimo intervento totalmente inutile, lo sconsiglio a chiunque gli venga consigliato.

Tolta la colecisti a 28 anni perché avevo un polipo.
Come interventi minori circoncisione a 24 anni e tolti alcuni nei a 16 anni.

Suppongo che questi sondaggi su fatti personali abbiano il principale scopo di identificare personalmente il forumista, incrociando quanto dichiarato con altre informazioni.
Chi non ha problemi in merito risponda pure. Chi vuole pubblichi pure tutti i suoi dati anagrafici. Ma chi non lo desidera si astenga anche dal dare informazioni spot.