confessatelo che nonostante il vostro buonismo di facciata in realtà volevate davvero la 3ww..

confessatelo che nonostante il vostro buonismo di facciata in realtà volevate davvero la 3ww..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

tu credi a tutto ciò che vuoi,,, putin si ferma e si prende ciò che voleva,,, come all'inizio aveva dichiarato a erdogan,,,e se zelensky avesse accettato sarebbe finito tutto subito,.,... invece vi ha costretto a 1mese di guerra ma almeno la smettete di uccidere bambini russi per darli in pasto ai vostri cani lupo.,e mi raccomando pagate il gas che non avete ancora pagato.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il primo obiettivo per le forze russe in Ucraina è il controllo dell'intera regione del Donbass, nell'est del Paese. Lo ha detto il ministero della Difesa di Mosca citato dalla Tass. "Le forze armate russe si concentreranno sulla completa liberazione del Donbass", si legge in una nota del ministero. Gli attacchi per infliggere perdite alle forze ucraine nei territori assediati, si aggiunge nel comunicato, hanno lo scopo di impedire che Kiev invii rinforzi verso il Donbass.
Fermato un piffero.....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

se non arrivano presto a un accordo putin perde completamente il donbass e rimette in discussione la crimea.
non è che fai una guerra, attacchi convinto di stravincere, poi perdi e tutto esta come prima.
infatti il documento del ministero della difesa russo fa capire che ci sono "spazi per la pace"

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mmm, mi dici perchè si deve credere solo a ciò che hai scritto e non al resto degli scritti e interventi di Putin? Quale è il tuo criterio di selezione di ciò che sarebbe credibile da ciò che non lo è? converrai che Putin e i suoi ne hanno dette tante. Fra cui abbattere l'ISS....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.