Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Comunicato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Cabra è più giovne di me dal punto di vista elettivo e forumistico :D io son come Ravera, un vecchietto :D
-
Solidarietà a Cabra!!
E voi che ancora non mi credete quando vi dico che il merito in questo gioco non paga.
-
Citazione:
Manfr
Ah capito, una lista riserva indiana per i leghisti che non vogliono votare LILLA :D
non ci saranno leghisti in questa lista (forse)
-
Citazione:
Chris Redfield
Piccola malignità, gecko, ma sbaglio o sei stato tu qualche tempo fa a scrivermi pubblicamente che non ti saresti candidato?
-
mi sembra tanto il solito scherzo che Gecko fa sempre ad ogni elezione: anche alle scorse elezioni "sparò" una falsa candidatura alla presidenza di pir per i ronniani:D:D
C'è sempre qualcuno che ci abbocca
-
Citazione:
Chris Redfield
:D :D :D
-
Io mi auguro sia uno scherzo, altrimenti alla Presidenza non voterò.
-
Citazione:
C@scista
mi sembra tanto il solito scherzo che Gecko fa sempre ad ogni elezione: anche alle scorse elezioni sarò una falsa candidatura:D:D
Se è tutto vero lo scherzo l'hanno fatto al presidente uscente.:D
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Io mi auguro sia uno scherzo, altrimenti alla Presidenza non voterò.
Sembra anche a me una candidatura scherzo, anche perchè pare una predellinata viste le indicazioni di massima che venivano dal congresso liberale, ma sicuramente sarebbe uno scenario interessante e ... beh fuori dagli schemi a cui tutti avevamo pensato.
-
Citazione:
Manfr
Sembra anche a me una candidatura scherzo, anche perchè pare una predellinata viste le indicazioni di massima che venivano dal congresso liberale, ma sicuramente sarebbe uno scenario interessante e ... beh fuori dagli schemi a cui tutti avevamo pensato.
Riempirebbe il sito di soli delle alpi come successo ad Adro. Preferisco non vedere uno scempio simile :D