Comunico che ho deciso, in comune accordo con altri forumisti, di candidarmi alla Presidenza di Politica in Rete con Mclovin come VicePresidente.
Inizialmente ero scettico,ma una chattata con Cabraizinho avvenuta ieri notte mi ha fatto capire quanto sia importante non scendere a compromessi,soprattutto in questa fase e che io sono la persona più indicata per non fare di ste cose.
Sono veramente felice di come stanno andando le cose, di come Nuovi Orizzonti Liberali si sta trasformando in un partito unito e coeso e non in una semplice somma come fantasticva qualcuno.
Innanzitutto i miei complimenti per questo successo vanno a forumisti come Cabra,Burton,Duca,Tojo,Supermario,Benfy,Zulux,Mclo vin,Rudy (...) per la forza e l'onestà con cui si sono messi in gioco, rischiando moltissimo mafacendolo sprezzanti di questo rischi.
Era da anni che non si vedeva una simile unità di intenti tra Liberali di POL/PIR e di questo ne sono orgoglioso.
Tanti han provato a darci contro ma noi siam stati come un muro di granito, abbiamo respinto e infranto queste onde,riducendole a gocce d'acqua prive di ogni pericolo.
Iniziamo oggi la nostra prima campagna elettorale e sarà durissima. AVANTI COSì
DOBBIAMO DIMOSTRARE IL NOSTRO CORAGGIO ANCORA UNA VOLTA.
Chris Redfield

ci sarà di che divertirci

repapelle: