Qualcuno di voi l’ha provato? Com’è?
Chiedo per curiosità, non me lo posso permettere.


Qualcuno di voi l’ha provato? Com’è?
Chiedo per curiosità, non me lo posso permettere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Denominato "il caviale del caffè"
Solo per questa menzione di cui sopra, sarebbero da bombardare le sue piantagioni.
Roba da chiodi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Ma è quello di cui le bacche subiscono il trattamento scimmiesco?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"






Io sono attratto irresistibilmente da ciò che non posso permettermi


Sono stato sulle blue mountains e ho preso il caffè dagli "indigeni" nella piantagione, dovrei avere le foto
Per me non aveva niente di trascendentale.
Forse con la moka non rende![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif





