Ciccio, forse non sai leggere. La candidatura alla Corte Costituzionale, che mi ha permesso di fare il Magistrato in questo semestre, per me è l'ultima. Non ce ne saranno altre. Da ora in avanti su questo forum il mio unico divertimento sarà continuare a creare polemica e a svelare altarini come l'ultimo che hai ordito col PCF.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Liberamente e Ronnie insieme sono garanzia di cabaret di alto livello.
Altro che Zelig.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Liberamente è come i Precog di Minority Report... Lui VEDE il futuro.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

ahahah tu fai coppia con Ronnie e ci dai dei venduti al Vaticano ?
è inutile che per mascherare il tuo evidente risentimento nei confronti dei tuoi amici radicali,dediti ormai alla venerazione del big boss Ronnie e del leghista Gecko,attacchi chi sta semplicemente e giustamente,ridendo,di tutta questa storia.![]()
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Grande Ronnie!
Io non avevo dubbi che sarebbe stato della partita... non ce la fa a non giocare a transatlantico, è più forte di lui...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Io non faccio proprio coppia con nessuno. Intanto io non mi sono iscritto al Partito Liberale, in secondo luogo Ronnie non si candida, in terzo luogo se si candidasse non voterei quel soggetto. E' evidente come vi abbiano invitato per privato a smentire in massa l'accordo col PCF, ma io c'ho le prove della porcata, peccato solo non si possano distribuireE' il solito problema di Camera, le cose interessanti non possono essere divulgate
![]()
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 15-10-10 alle 19:59
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.