Come da titolo


Come da titolo


No, viviamo nel migliore dei mondi possibili, perché non siamo in grado di conoscerne altri.


Si, dagli anni '90 a oggi la direzione è quella della distopia. Questo sia nella libertà di pensiero, nell'onestà intellettuale nei media che peggiora sempre di più e si allinea con i poteri a discapito di una corretta descrizione della realtà, nella democrazia la cui valenza appunto democratica diminuisce sempre di più (basti pensare alle affermazioni della ue a riguardo degli intenti divergenti dei governi passati) e così via
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile










Un Paese occidentale come il nostro che dovrebbe essere al top della catena umana, invece vive a cazzo di cane non è distopia ma fottuta realtà.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Davvero ragazzi, l'Italia vive a cazzo di cane.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

