su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Mia figlia ha studiato un semestre a Shangai, alla Donghua University.
E' tornata in Italia solo per la peste e ormai ha preso a studiare in Italia.
Ma da quello che ha raccontato sugli studenti cinesi, facendo il confronto con quelli che vedo io alle superiori (e sono in una scuola buona, poi, non in una scuola-riformatorio), loro viaggiano ad un altro livello, considerevolmente più alto.
I più preparati di tutti sono i Coreani (del sud, s'intende, quelli del nord chi li ha mai visti, chi li conosce?). Più preparati ancora dei Giapponesi. Molto di più.
Quelli quando escono dalle superiori non sono studenti, sono mostri, macchine da guerra tecnologica.
Guai sottovalutare la Cina, non fate quell'errore.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Allora, una parola in privato e con una certa energia ai diversamente agili (mentali) che invitano chi non la pensa come loro ad andare altrove.
Visto che auspicate e desiderate tanto l'unanimismo imposto, forse qualche domanda sul vostro livello di democrazia dovreste farvela.
Ah, una cosuccia:
La democrazia come la si intende oggigiorno, con molti partiti e il suffragio universale diretto è qualcosa che nel vostro centro di riferimento, gli USA, NON è prevista.
Anzi, uno dei padri fondatori, Hamilton, aborriva un simile schema e lo definiva "oclocrazia" ossia governo delle masse ignoranti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

IL DISPUTATOR CORTESE

Sono quelli che strombazzano le idee tue che allontanano le simpatie dall'Occidente.
Almeno mettete su un po' di furberia e imparate a tenere la bocca chiusa.
Adesso serve un Occidente forte, unito e potente politicamente e militarmente.
Cazzo, a leggere le tue sparate per noi Europei è come leggere le stronzate di Paul Howe con i suoi tubi sulle armi americane: allontanano le simpatie come la peste bubbonica.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

IL DISPUTATOR CORTESE