Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Quello che può permettersi il termosifone a tutta birra sei tu, per il momento.
Lo so che non c'è limite a quello che faresti per mantenere i tuoi privilegi, ma per il momento chi tiene le redini considera irrazionale la tua fobia per la libertà d'espressione.

Al momento e' evidente che qualcuno stia ampiamente sostenendo finanziariamente la Russia, visto che il rublo ha recuperato tutte le perdite e quota come prima del conflitto.
O che vi sia nel mondo la percezione che possa essere sostenuta illimitatamente.
Non puo' essere solo la banca di russia a difendersi.
Noi, qualche anno fa, a momenti finiamo a gambe all'aria per una campagna creata ad arte su debito e spread...
Per non parlare del famigerato attacco alla lira.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Le dirò, cara signora.....a me pare, in tutta franchezza, che quella a cui il fegato sia sempre sul punto di esplodere sia lei.
Peraltro, il suo costante impancarsi a maestrina di cosa sia giusto, corretto costantemente secondo la moda e la convenienza del momento, le ha fruttato giustamente molte pernacchie.
Forse da questo deriva tutta la differenza, non da una immaginaria passeggiata nel bosco.
PS
Io non odio affatto questo paese, anzi penso di aver fatto nella mia vita abbastanza per esso.
Non so lei. Non mi permetto di giudicare l'altrui comportamento fuori da questo forum, perciò taccio, come giusto che sia.
La saluto con la consueta stima.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.