"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Davvero qualcuno (che non volesse fare dell'inutile polemica) si aspettava seriamente che l'organo semiufficiale di un governo impegnato in un evento bellico non definito come tale secondo la prassi occidentale, si dichiarasse a favore della pace, mentre le operazioni militari dello stesso governo non stanno andando secondo le sue aspirazioni?
Stupisco.
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

chichibio, stammi a sentire, ma io non ce la faccio più a vederti in queste condizioni, sono preoccupato per le tua salute mentali e per la tua ossessione nei confronti di zio Vlad, però se tu permetti io conosco un rimedio per guarire da questo male:
almeno una volta, apri un 3D in favore di Putin e della sua operazione speciale (senza la z mi raccomando) scrivendo viva Putin! Viva la Federazione Russa!![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Non so. bisognerebbe dar credito alla Pravda che esista davvero la possibilità di una opinione diversa da quella del boss. e che però questa presunta opinione diversa vada nella direzione voluta da Putin è piuttosto strano.
Non ci si può esprimere contro la guerra ma il boss concede che ci si esprima per la guerra ad oltranza? coi media totalmente sotto controllo?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

L'informazione in Russia non è libera e si parla solo di ciò di cui si è autorizzati a parlare. A me pare la solita solfa.
Ma è vero che Putin si è messo in una posizione tale che se fa qualcosina di diverso significa sconfitta. Anche se si limita a Donbass e Crimea.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Se mai che si dichiarasse a favore della trattativa. Non certo della pace.
E sai cosa può significare questa singolare contraddizione oltre al fatto che il mediatore è meglio che non torni in russia? Può significare che esista invece una contraddizione nel gruppo di potere che sostiene Putin. Una spaccatura in sostanza.
Oppure Putin vuole solo farsi valere dicendo che il suo popolo è con lui. Anche il Duce cercava la legittimazione delle piazze che controllava però.

Mmmm, sarebbe una proposta da prendere immediatamente in considerazione appena tu ne aprirai una a favore dei vaccini e contro Putin. La tyua ossessione contro i vaccini è davvero preoccupante proprio per la tua salute. e non solo mentale. Quella la abbiamo data per persa.![]()