Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito La colpa è sempre dei cittadini

    Non riesci a trovarti un lavoro?

    È colpa tua.

    I diritti/doveri non sono uguali per tutti?

    È colpa tua.

    I prezzi salgono?

    È colpa tua.

    Le bollette quadruplicano?

    È colpa tua.

    Non riesci a comprare nemmeno una casa microscopica?

    È colpa tua.

    Non ti lasciano salire sul bus?

    È colpa tua.

    Sei povero?

    È colpa tua.

    I prezzi aumentano ogni giorno?

    È colpa tua.

    I politici non mantengono le promesse?

    È colpa tua.

    Il paese va rottoli?

    È colpa tua.

    La colpa è sempre dei cittadini.

    Perché chi ci governa fa di tutto per peggiorare le cose e non se ne rende conto?

    O forse se ne rendono conto, ma se ne fregano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La colpa è sempre dei cittadini

    Almeno per una volta non e' colpa mia!
    Non puoi negare che di tutto che hai scritto non ti avevo avvisata. Dalla corruzione si fugge, visto che sono piu' forti di noi.

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La colpa è sempre dei cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Almeno per una volta non e' colpa mia!
    Non puoi negare che di tutto che hai scritto non ti avevo avvisata. Dalla corruzione si fugge, visto che sono piu' forti di noi.
    Anche tu hai le tue colpe.

    Non dovevi prendermi per i fondelli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: La colpa è sempre dei cittadini

    Le soluzioni sono 3:
    -combattere con tutte le forze chi ci vuole gregge
    -togliersi dalle scatole e lasciare spazio a qualche risorsa distruggi nazione
    -accettare con mutismo with rassegnation
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La colpa è sempre dei cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anche tu hai le tue colpe.

    Non dovevi prendermi per i fondelli.
    E' una tua opinione. Mai scritto niente con l'intenzione di prenderti in giro.
    I miei consigli valevano la pena di essere presi in considerazione perche' gia' provati da qualcuno. Anch'io ho rischiato a partire e tra poco faro' un altro rischio.

  6. #6
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La colpa è sempre dei cittadini

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' una tua opinione. Mai scritto niente con l'intenzione di prenderti in giro.
    Certo che l’hai fatto.

    Nordista, io non so a che gioco stai giocando, ma a me ‘sta cosa non piace per niente.

    Solo uno prenditore per i fondelli esperto e incallito potrebbe consigliarmi di aprire un’agenzia di pulizie in nero senza soldi, esperienza, una casa dove stare, assumendo il personale in nero senza assicurazione, una macchina su cui trasportare persone e attrezzi da lavoro.

    Mai visto operai a girare con i tram con secchi e scope in mano.

    Non assicurati, per giunta.

    Questo consiglio è una grande, enorme, gigantesca presa per i fondelli.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    I miei consigli valevano la pena di essere presi in considerazione perche' gia' provati da qualcuno. Anch'io ho rischiato a partire e tra poco faro' un altro rischio.
    Anche tu hai aperto azienda vivendo sulla panchina?

    Non avevi un soldo in tasca?

    Non avevi una macchina?

    I tuoi dipendenti trasportavano il materiale di lavoro sulla groppa sui bus di linea?

    Erano assicurati?

    Nordista, basta.

    Hai scherzato abbastanza con tuoi “consigli”.

    Non è divertente.

    Io mi ricordo la tua canzoncina che è “facile, facilissimo guadagnare 5000 euro netti al mese”.

    Un’altra presa per il cvlo pazzesca.

    Ti ho dato molte possibilità per smettere di prendermi per fondelli e spostare il tuo interesse, ovvero i tuoi consigli fantastici verso altri utenti, ma non l’hai fatto.

    Probabilmente ce l’hai con me.

    La cosa non mi interessa, ma non ti fa onore.

    Non capisco che gusto ci provi a prendere per i fondelli per anni una sconosciuta che non ti ha fatto niente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 18:01
  2. Sempre colpa di Israele?
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 17:01
  3. E' sempre colpa di Calderoli?
    Di thorton nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 11:51
  4. E' sempre colpa dei democristiani
    Di Liquid Sky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 10:44
  5. Sempre colpa del Berluska.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-03, 00:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito