Non riesci a trovarti un lavoro?
È colpa tua.
I diritti/doveri non sono uguali per tutti?
È colpa tua.
I prezzi salgono?
È colpa tua.
Le bollette quadruplicano?
È colpa tua.
Non riesci a comprare nemmeno una casa microscopica?
È colpa tua.
Non ti lasciano salire sul bus?
È colpa tua.
Sei povero?
È colpa tua.
I prezzi aumentano ogni giorno?
È colpa tua.
I politici non mantengono le promesse?
È colpa tua.
Il paese va rottoli?
È colpa tua.
La colpa è sempre dei cittadini.
Perché chi ci governa fa di tutto per peggiorare le cose e non se ne rende conto?
O forse se ne rendono conto, ma se ne fregano.




Rispondi Citando
