Noto, correggetemi se sbaglio, che ci sono molte persone che passano più tempo sui social che nel mondo reale.
a questo punto la cosa diventa preoccupante, dovremo cominciare a riflettere, non sarebbe il caso di limitarci un poco?
Sennò temo che dovremmo cominciare ad abolire i social, tranne per quelli che li usano per lavorare.




Rispondi Citando
