Care, avete mai fatto all'amore con una con la faccia inquietante?
Non brutta, ma grottesca
Io una volta con una che era un misto tra queste una quasi elfa
![]()


Care, avete mai fatto all'amore con una con la faccia inquietante?
Non brutta, ma grottesca
Io una volta con una che era un misto tra queste una quasi elfa
![]()


La prima non la trovo inquietante
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




In effetti se ti spunta davanti di notte un sobbalzo te lo fa fare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






https://www.bigodino.it/mamma/la-sto...pollicina.html
Questo è un rotocalco rosa, in rete trovi però anche le parti tristi...
Come molti altri, ha solo avuto la sfortuna di nascere con un handicap.
E questo mi spezza il cuore.
Non è colpa sua, nè potrà fare nulla per cambiarlo