Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Fino a prova contraria il comunismo ha fatto conoscere deportazione e campi di lavori forzati in climi ostili fino a far morire i prigionieri.
E questo a milioni, ma non pochi di milioni.
Il comunismo è da buttare nel cesso e tirare lo sciacquone, come il fascismo ed il nazismo.
Questo non vuol dire che il globalismo non sia una schifezza putrida, ma qui si parlava di quell'aberrazione mentale chiamata comunismo.
Un'aberrazione per volta, c'è posto per tutti, anche per il globalismo.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Ma prima di rispondere percheà non leggi esattamente quello che ho postato ? Dove hai letto il nome di Puttin ?
I governi europei fanno quello che vogliono gli USA e agli USA non importa assolutamente chi patira' per delle sanzioni. Loro sperano che le sanzioni portino ad una rivolto contro chi comanda, senza porsi problemi su chi soffrira' per queste sanzioni.
Le sanzioni non hanno mai portato a nulla e ce ne sono state molte in questi anni. Le sanzioni le patisce la gente i dittatori sicuramente no.
Io non giustifico nessuno, io dico solamente che in Iraq sono mort 500 MILA bambini per le sanzioni ONU/USA e la risposta e' stat NE VALEVA LA PENA.
Per te ne valeva la pena ?
Delle volte fate veramente meravigliare per quello che scrivete.

Sbagli e di molto.
Ma se avessi anche ragione per fare cadere un dittatore facciamo morire centinani di migliaia di bambini ?
PS Se ti interessa potreri mandarti un link, anche piu' di uno, dove si spiega le vere motivazioni del perche' gli USA hanno fatto tante guerre e ci sarebbe anche una sorpresa sull'inizio di quella con il Giappone.
Ma questa e' storia vera, meglio leggere i giornali.