Vi consentirebbero di averne la meglio? Voi come siete messi in rapporto ai vostri amici? Mingherlini, grossi, sareste in grado di picchiarli?
Io credo che riuscirei a picchiarne solo un paio, dagli altri 10 le prenderei di certo.

Vi consentirebbero di averne la meglio? Voi come siete messi in rapporto ai vostri amici? Mingherlini, grossi, sareste in grado di picchiarli?
Io credo che riuscirei a picchiarne solo un paio, dagli altri 10 le prenderei di certo.
Ultima modifica di Oli; 15-10-10 alle 18:21
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ah dal titolo ho creduto si trattasse di una gara sulla dimensione del pene ....speravo di cogliere l'occasione per potermi vantare degli attributi .....vabhho...
Ultima modifica di marocchesi; 15-10-10 alle 18:32
DEFORME AUTENTICO

La domanda vale anche per le femminucce, naturalmente.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sono meglio piazzato della buona parte di loro, ma se sono amici perché mai dovrei attaccare rissa con loro?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

tendenzialmente siamo abbastanza simili, ovvero piccoli.
rispetto invece al mondo, credo di essere nel primo quartile della distribuzione. ovvero fra quelli che per sopravvivere devono contare su intelligenza e carisma

Più o meno siamo tutti sull'1,80, nessuno obeso, nessuno scheletrico.
Comunque con gli amici d'infanzia non ci siamo mai menati, anche perchè io ero l'unico a fare arti marziali mentre loro facevano sport da femminucce tipo basket, pallavolo, calcio... :sofico:

Ultima modifica di Rexal; 16-10-10 alle 00:25
"Bad karma"

Sono sempre stata più piccola di statura rispetto alle mie amiche e meno forte fisicamente....quindi non ho dubbi che le prenderei
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Dipende da che c'hanno in tasca...
Hanno più o meno tutti un certo timore quando m'incazzo, dubito che qualcuno farebbe a botte con me