Oddio, FA, l'HuffPost è un gionalaccio osceno così come Letta è il peggio del peggio dal tuo punto di vista, che non è obbligatorio che sia quello giusto. Perchè tu a quei giudizi aggiungi "l'anno prossimo si vota e vedremo" e io qui ti chiedo "FA e chi dovrebbe vincere l'anno prossimo per avere gente seria e preparata al govenro?"
Io per esempio non amo Draghi per niente, lui è un banchiere, un uomo dei poteri economico, quindi fa la politica in cui crede. Non è la mia, anzi la mia sarebbe il contrario ma l'anno prossimo, per stare al mio pensiero,chi dovrò votare? Esclusi i partiti che ami tu, che per me sono il peggio del peggio, chi rimane? Il PD è escluso, perchè ormai è la brutta copia della vecchia Democrazia Crisriana, e allora chi? Un partitino della Sinistra, ma quale? Ci penserò. Ma tanto non cambierà niente: il potere economico derivazione anglo ormai ha saldamente in mano TUTTI i governi europei.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Gia' non hai torto, questi due anni hanno completamente stravolto la mia percezione della politica e gli schieramenti,
potrei votare per un politico qualunque che sia favorevole a
-maggioritario: la sera delle elezioni si sa chi e' il premier con una maggioranza qualificata e per 4 o 5 anni
- elezione diretta del PDR, anche con poteri limitati
- differenziazione delle camere
La vera battaglia penso sia quella dell'ammodernamento della macchina dello stato e delle istituzioni,
Renzi lo aveva capito nel 2016 ma ne fece una campagna troppo personale

L'anno è corretto.
Le allusioni le posso fare perché sono una nerd carina (e se voglio dolce), ma non è sempre piacevole.
Non me la prendo se mi prendi in giro, perché ti ritengo una persona intelligente, però resto politicamente (per quel che m'interessa) di Centro.
E disprezzo il fascismo, ed il comunismo, anche se poi le persone magari sono, prese singolarmente, egregie.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

l'unico con un cervello