Originariamente Scritto da Hermes L'Italia è uno stato nazione, non una colonia nel nuovo mondo. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è diventare come un paese americano. O Come disse Bergoglio come un paese Sudamericano Quelli che piacciono tanto a lui
Da quel che leggo FI punta decisa ad arrivare al 2%
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum