Vi capita spesso di pensare questa frase? Non necessariamente con un'accezione negativa.

Vi capita spesso di pensare questa frase? Non necessariamente con un'accezione negativa.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Settimana scorsa un tizio in macchina in una traversa della Paullese si è affiancato al mio furgone e con tono incazzoso mi ha detto: "scendi che ti ammazzo" ... io sul momento mi sono chiesto "cosa avrà voluto dire?" e siccome sono un tipo curioso mi sono fermato, sono sceso dal furgone e gli ho chiesto "cos'hai detto? non ho capito" ... lui è rimasto in macchina, ha messo la prima ed è andato via sgommando, non sembrava più tanto incazzato però stava per investirmi
Certa gente faccio davvero fatica a capirla.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...e si vede che i coraggiosi li becco tutti io, ho cicatrici di coltellate e bottigliate sulle mani, sul culo, in faccia, in testa e sulle braccia.... però il tizio sulla Paullese non era coraggioso, ma aveva ragione... probabilmente gli ho tagliato la strada e non me ne sono accorto.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In un programma radiofonico di Enrico Vaime, c' era un personaggio ,mi pare, di Simona Marchini che finiva sempre i suoi racconti di quotidianitá familiare con questa frase ...
Sembrava ispirarsi ad un altro personaggio di Franca Valeri...
![]()
Ultima modifica di erinnot; 05-04-22 alle 18:06 Motivo: Corretto famigliare , che non ero sicuro..:)