Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: storia di una misogina

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito storia di una misogina

https://www.ilgiornale.it/news/mondo...n-2020215.html

Ketanji Brown Jackson. La giudice afroamericana nominata dal Presidente Usa Jode Biden, secondo quanto riportato da Fox News, si sarebbe rifiutata di definire la parola "donna" in ossequio all'ideologia transgender e woke che anima gli ultra-progressisti americani. La diatriba è nata quando la senatrice repubblicana Marsha Blackburn ha chiesto alla giudice di Biden se fosse o meno d'accordo sull'insegnare nelle scuole la teoria del gender e spiegare agli studenti che i bambini "possono scegliere il loro genere". Un riferimento alla Georgetown Day School e al suo consiglio scolastico, di cui è membro la nuova giudice della Corte Suprema. A quel punto la senatrice Marsha Blackburn ha chiesto alla giudce 51enne se fosse d'accordo o meno con il defunto giudice Ginsburg sul fatto che persistono differenze fisiche tra uomini e donne, e che il sesso biologico rimane predominante sul genere, ma Brown Jackson si è più volte rifiutata di rispondere, innescando un acceso dibattito.

"Può fornirci una definizione per la parola donna?'", ha chiesto la senatrice. "Posso fornire una definizione? No", ha risposto Jackson. "Non posso." "Non può?" ha insistito Blackburn. "Non in questo contesto, non sono un biologo", ha risposto la giudice. "Crede che il significato della parola donna sia così poco chiaro e controverso da non potermi dare una definizione?" ha osservato la senatrice Gop. "Senatrice, nel mio lavoro di giudice, quello che faccio è affrontare le controversie. Se c'è una controversia su una definizione, le persone propongono degli argomenti e io decido in basse alla legge", ha replicato Jackson. Proprio la scorsa settimana, ha ricordato la senatrice repubblicana, "un'intera generazione di ragazze ha visto le nostre istituzioni finanziate dai contribuenti permettere a un uomo biologico di competere contro una donna biologica nei campionati di nuoto femminile della Ncaa", ha infine aggiunto la senatrice, riferendosi al controverso caso della nuotatrice transgender Lia Thomas.

micologo
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: storia di una misogina

Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    "un'intera generazione di ragazze ha visto le nostre istituzioni finanziate dai contribuenti permettere a un uomo biologico di competere contro una donna biologica nei campionati di nuoto femminile della Ncaa", ha infine aggiunto la senatrice, riferendosi al controverso caso della nuotatrice transgender Lia Thomas.
    Come se le ragazze trans fossero tutte campionesse mondiali e non 999 volte su 1000 semplicemente ragazze che fanno sport per divertirsi e integrarsi, a' senatri', ma vaffanculo va, pure il governatore repubblicano t'ha pisciato
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Come se le ragazze trans fossero tutte campionesse mondiali e non 999 volte su 1000 semplicemente ragazze che fanno sport per divertirsi e integrarsi, a' senatri', ma vaffanculo va, pure il governatore repubblicano t'ha pisciato
    Ragazze trans, ovvero FTM. Giusto?

Forumista storico
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Progressismo

micologo
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Ragazze trans, ovvero FTM. Giusto?
    No, non fare il furbo.

E poi voglio vedere se fai l'allenatore di una squadretta femminile liceale di pallavolo, ti viene una ragazzetta trans e la cacci via, ma basta co ste cazzate perdio
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,866
     Like avuti
    20,767
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    No, non fare il furbo.
    Allora sono ragazzi trans MTF
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,866
     Like avuti
    20,767
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Progressismo
    È chiaramente un dogma della religione progressista

È la transunstanziazione arcobalena
    Scusate la blasfemia
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,866
     Like avuti
    20,767
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

.

"Può fornirci una definizione per la parola donna?'", ha chiesto la senatrice. "Posso fornire una definizione? No", ha risposto Jackson. "Non posso." "Non può?" ha insistito Blackburn. "Non in questo contesto, non sono un biologo", ha risposto la giudice. "Crede che il significato della parola donna sia così poco chiaro e controverso da non potermi dare una definizione?" ha osservato la senatrice Gop. "Senatrice, nel mio lavoro di giudice, quello che faccio è affrontare le controversie. Se c'è una controversia su una definizione, le persone propongono degli argomenti e io decido in basse alla legge", ha replicato Jackson. .

Se non esiste una perspicua definizione di donna allora non esiste nemmeno quella di upmo
    Subito olimpiadi unisex, abbattiamo le barriere della falsa differenza uomo-donna
    La vera parità è alle porte
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

https://www.ilgiornale.it/news/mondo...n-2020215.html

Ketanji Brown Jackson. La giudice afroamericana nominata dal Presidente Usa Jode Biden, secondo quanto riportato da Fox News, si sarebbe rifiutata di definire la parola "donna" in ossequio all'ideologia transgender e woke che anima gli ultra-progressisti americani. La diatriba è nata quando la senatrice repubblicana Marsha Blackburn ha chiesto alla giudice di Biden se fosse o meno d'accordo sull'insegnare nelle scuole la teoria del gender e spiegare agli studenti che i bambini "possono scegliere il loro genere". Un riferimento alla Georgetown Day School e al suo consiglio scolastico, di cui è membro la nuova giudice della Corte Suprema. A quel punto la senatrice Marsha Blackburn ha chiesto alla giudce 51enne se fosse d'accordo o meno con il defunto giudice Ginsburg sul fatto che persistono differenze fisiche tra uomini e donne, e che il sesso biologico rimane predominante sul genere, ma Brown Jackson si è più volte rifiutata di rispondere, innescando un acceso dibattito.

"Può fornirci una definizione per la parola donna?'", ha chiesto la senatrice. "Posso fornire una definizione? No", ha risposto Jackson. "Non posso." "Non può?" ha insistito Blackburn. "Non in questo contesto, non sono un biologo", ha risposto la giudice. "Crede che il significato della parola donna sia così poco chiaro e controverso da non potermi dare una definizione?" ha osservato la senatrice Gop. "Senatrice, nel mio lavoro di giudice, quello che faccio è affrontare le controversie. Se c'è una controversia su una definizione, le persone propongono degli argomenti e io decido in basse alla legge", ha replicato Jackson. Proprio la scorsa settimana, ha ricordato la senatrice repubblicana, "un'intera generazione di ragazze ha visto le nostre istituzioni finanziate dai contribuenti permettere a un uomo biologico di competere contro una donna biologica nei campionati di nuoto femminile della Ncaa", ha infine aggiunto la senatrice, riferendosi al controverso caso della nuotatrice transgender Lia Thomas.
    Ha risposto come dovrebbe rispondere un giudice. Il resto sono cazzate.

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,866
     Like avuti
    20,767
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Ha risposto come dovrebbe rispondere un giudice. Il resto sono cazzate.
    Cioé che se non si è biologi non si puó sapere la differenza tra uomo e donna?

Bella lì, quindi se domani ammazzo qualcuno e il giudice mi chiede se sono stato io potrei rispondere "non so, non sono un criminologo"
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima