Ebbene si, lo sono.

Ebbene si, lo sono.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

No, sono destra.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

ambidestra, in quanto mancina corretta.

Con la penna scrivo con la destra, per il resto ambidestra.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 16-10-10 alle 17:43
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Si, sono mancino, anche se mi ricordo che quando giocavo a palla avevo una leggera preferenza per il dx.
Pensando ai tempi in cui in mancini erano discriminati perché associati ad una specie di "lato oscuro", ho sempre trovato divertente il fatto che si sia scoperto che è la parte destra del cervello a controllare la mano sx, se non fossero stupidaggini ci sarebbe da dire che sono i destrorsi ad avere una cervice alquanto "sinistra". :giagia:
Ultima modifica di eq...; 16-10-10 alle 17:44
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

uso indifferentemente le due mani.
si dovrebbe dire ambidestro, ma in un forum di politica potrebbe essere pericoloso....ammetterlo
![]()
veni vidi mici

Il periodo che girava per internet quella ballerina che non si capiva da che parte girava, avevo fatto quella prova con il foglio bucato per capire qual'era l'occhio dominante.
Tenendolo con tutte e due le mani, risultava il sinistro, mentre, anche se penso che sia normale ma alquanto strano a percepirsi, quanto tenevo il foglio con una sola mano, risultava occhio "dominante" quello corrispondente alla mano con cui tenevo il foglio.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

calcio meglio di sx, a basket giocavo con la sx, mangio, scrivo, mi lavo i denti etc. con la dx ma disegno con entrambe. le seghe me le facevo con la sx, anche se mi veniva male, ma almeno così pareva fosse una mano estranea a farmele. :giagia:
Ultima modifica di H.I.M.; 16-10-10 alle 18:06

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.