Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Scherzi?
Quando a siinistra si firmano manifesti (Calabresi docet) che poi portano all'eliminazione fisica del soggetto preso di mira tutto rientra nella normale dialettica...
E si incazzano pure quando gli fai notare le porcate commesse non negli anni 30/40, ma fino all'altro ieri, dai vari gruppi e gruppetti inneggianti al comunismo: quelli, a sentir lorsignori, sarebbero tutti "sedicenti", inflitrati e via di scorregge...:crepapelle:
a me dispiace per questi ragazzi, pilotati e lobotomizzati, dalla propaganda komunista, perche' non sanno quello che glia aspetterebbe con la sinistra al governo.
Sono dei poveri illusi e sfruttati
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Scherzi?
Quando a siinistra si firmano manifesti (Calabresi docet)
Con l'evocazione dell'omicidio Calabresi stiamo scavando la bellezza di 38 anni nel passato.
Se bisogna arrivare a tanto per rimanere in piedi, significa che la stagione della destra in Italia č veramente finita.
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
con l'evocazione dell'omicidio Calabresi stiamo scavando la bellezza di 38 anni nel passato.
Se la destra deve arrivare a tanto per rimanere in piedi, significa che la destra in Italia č finita.
Dimmi, genio: il delitto Biagi risale a quel periodo?
La compagna Lioce e il suo sodale Galesi, in che anni si sono resi protagonisti delle loro eroiche gesta?
Certo che vi deve proprio bruciare parecchio il fatto che qualcuno osi ricordare porcherie accadute l'altro ieri...mentre voi pateticamente siete costretti ad evocare episodi accaduti non 38 anni fa, ma 70 e passa anni orsono: quelli che citano (alla cazzo, naturalmente) Martin Niemoller (e credono che sia opera di Brecht, ma tantč...la famosa "cul...tura" che albergherebbe tutta a sinistra)
Purtoppo per voi, ad essere finiti sono i cretini che continuano a credere alle vostre balle...:postridicolo:
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberopensatore
a me dispiace per questi ragazzi, pilotati e lobotomizzati, dalla propaganda komunista, perche' non sanno quello che glia aspetterebbe con la sinistra al governo.
Sono dei poveri illusi e sfruttati
Ricordati degli utili idioti...:D
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Scherzi?
Quando a siinistra si firmano manifesti (Calabresi docet) che poi portano all'eliminazione fisica del soggetto preso di mira tutto rientra nella normale dialettica...
E si incazzano pure quando gli fai notare le porcate commesse non negli anni 30/40, ma fino all'altro ieri, dai vari gruppi e gruppetti inneggianti al comunismo: quelli, a sentir lorsignori, sarebbero tutti "sedicenti", inflitrati e via di scorregge...:crepapelle:
Qui si parla del ministro maroni che dalla sua posizione con tutte le informazioni del caso parla di pericolo violenza nella manifestazione di oggi , non divagare .
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ricordati degli utili idioti...:D
:giagia:
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Qui si parla del ministro maroni che dalla sua posizione con tutte le informazioni del caso parla di pericolo violenza nella manifestazione di oggi , non divagare .
Cvd: appena si tirano in ballo argomenti scomodi ecco che si "divaga".
Mentre chi ciancia di neonazismo, a fronte delle giuste rimostranze mosse nei confronti di zingari o altri delinquenti che ammazzano, rubano e quant'altro non "divaga"...chissą come mai?:gratgrat:
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Qui si parla del ministro maroni che dalla sua posizione con tutte le informazioni del caso parla di pericolo violenza nella manifestazione di oggi , non divagare .
la manifestazione di oggi e' solo un orgia di bandiere rosse e antiberlusconiani.
una cosa penosa
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberopensatore
la manifestazione di oggi e' solo un orgia di bandiere rosse e antiberlusconiani.
una cosa penosa
ma vergognati .... c'č gente che perde il lavoro e tu pensi all'antiberlusconismo e al 68.
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Cvd: appena si tirano in ballo argomenti scomodi ecco che si "divaga".
Mentre chi ciancia di neonazismo, a fronte delle giuste rimostranze mosse nei confronti di zingari o altri delinquenti che ammazzano, rubano e quant'altro non "divaga"...chissą come mai?:gratgrat:
Se non ho capito male stai paragonando periodi storici neanche lontanamente simili...
Quindi...si, direi che stai divagando eccome.
Detto questo, se consenti, da un ministro che ha appena avuto una svista macroscopica come quella dei serbi non mi aspetto tutto questa sicumera nel parlare di rischi.
Evidentemente nel caso della partita a Genova non c'erano motivi politici, qui si.