Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 154
  1. #31
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Scherzi?
    Quando a siinistra si firmano manifesti (Calabresi docet) che poi portano all'eliminazione fisica del soggetto preso di mira tutto rientra nella normale dialettica...
    E si incazzano pure quando gli fai notare le porcate commesse non negli anni 30/40, ma fino all'altro ieri, dai vari gruppi e gruppetti inneggianti al comunismo: quelli, a sentir lorsignori, sarebbero tutti "sedicenti", inflitrati e via di scorregge...repapelle:
    a me dispiace per questi ragazzi, pilotati e lobotomizzati, dalla propaganda komunista, perche' non sanno quello che glia aspetterebbe con la sinistra al governo.

    Sono dei poveri illusi e sfruttati
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

  2. #32
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Scherzi?
    Quando a siinistra si firmano manifesti (Calabresi docet)
    Con l'evocazione dell'omicidio Calabresi stiamo scavando la bellezza di 38 anni nel passato.
    Se bisogna arrivare a tanto per rimanere in piedi, significa che la stagione della destra in Italia è veramente finita.
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 14:22
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #33
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    con l'evocazione dell'omicidio Calabresi stiamo scavando la bellezza di 38 anni nel passato.
    Se la destra deve arrivare a tanto per rimanere in piedi, significa che la destra in Italia è finita.
    Dimmi, genio: il delitto Biagi risale a quel periodo?
    La compagna Lioce e il suo sodale Galesi, in che anni si sono resi protagonisti delle loro eroiche gesta?
    Certo che vi deve proprio bruciare parecchio il fatto che qualcuno osi ricordare porcherie accadute l'altro ieri...mentre voi pateticamente siete costretti ad evocare episodi accaduti non 38 anni fa, ma 70 e passa anni orsono: quelli che citano (alla cazzo, naturalmente) Martin Niemoller (e credono che sia opera di Brecht, ma tantè...la famosa "cul...tura" che albergherebbe tutta a sinistra)

    Purtoppo per voi, ad essere finiti sono i cretini che continuano a credere alle vostre balle...ostridicolo:
    Ultima modifica di Mauri61; 16-10-10 alle 14:25

  4. #34
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    a me dispiace per questi ragazzi, pilotati e lobotomizzati, dalla propaganda komunista, perche' non sanno quello che glia aspetterebbe con la sinistra al governo.

    Sono dei poveri illusi e sfruttati
    Ricordati degli utili idioti...

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Scherzi?
    Quando a siinistra si firmano manifesti (Calabresi docet) che poi portano all'eliminazione fisica del soggetto preso di mira tutto rientra nella normale dialettica...
    E si incazzano pure quando gli fai notare le porcate commesse non negli anni 30/40, ma fino all'altro ieri, dai vari gruppi e gruppetti inneggianti al comunismo: quelli, a sentir lorsignori, sarebbero tutti "sedicenti", inflitrati e via di scorregge...repapelle:
    Qui si parla del ministro maroni che dalla sua posizione con tutte le informazioni del caso parla di pericolo violenza nella manifestazione di oggi , non divagare .

  6. #36
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ricordati degli utili idioti...
    :giagia:
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

  7. #37
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Qui si parla del ministro maroni che dalla sua posizione con tutte le informazioni del caso parla di pericolo violenza nella manifestazione di oggi , non divagare .
    Cvd: appena si tirano in ballo argomenti scomodi ecco che si "divaga".

    Mentre chi ciancia di neonazismo, a fronte delle giuste rimostranze mosse nei confronti di zingari o altri delinquenti che ammazzano, rubano e quant'altro non "divaga"...chissà come mai?:gratgrat:

  8. #38
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Qui si parla del ministro maroni che dalla sua posizione con tutte le informazioni del caso parla di pericolo violenza nella manifestazione di oggi , non divagare .
    la manifestazione di oggi e' solo un orgia di bandiere rosse e antiberlusconiani.

    una cosa penosa
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    la manifestazione di oggi e' solo un orgia di bandiere rosse e antiberlusconiani.

    una cosa penosa
    ma vergognati .... c'è gente che perde il lavoro e tu pensi all'antiberlusconismo e al 68.

  10. #40
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Cvd: appena si tirano in ballo argomenti scomodi ecco che si "divaga".

    Mentre chi ciancia di neonazismo, a fronte delle giuste rimostranze mosse nei confronti di zingari o altri delinquenti che ammazzano, rubano e quant'altro non "divaga"...chissà come mai?:gratgrat:
    Se non ho capito male stai paragonando periodi storici neanche lontanamente simili...
    Quindi...si, direi che stai divagando eccome.
    Detto questo, se consenti, da un ministro che ha appena avuto una svista macroscopica come quella dei serbi non mi aspetto tutto questa sicumera nel parlare di rischi.
    Evidentemente nel caso della partita a Genova non c'erano motivi politici, qui si.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Landini (Fiom): “Il governo valorizzi il lavoro”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 15:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 19:41
  3. Note sulla manifestazione della FIOM del 16 ottobre
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 17:22
  4. La Fiom boccia l'accordo col governo sulle Pensioni
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 22:18
  5. Lo Sciacallaggio Del Governo E I Deliri Di Sergio Segio
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito