Amici, mi presento.
Sono un dittatore, del tipo atomicato.
Volevo rendervi partecipi di quanto sia piacevole la mia vita.
Intanto, essendo atomicato, tutti mi portano grande rispetto.
Mi alzo la mattina e decido chi invadere, a cazzo.
Le motivazioni, mi chiedete?
Nessun problema, mi collego con un forum Z italiano e ne trovo a palate, da sinistra e da destra.
I forumer di sx sono i piu' analitici e precisi, fanno copia/incolla di un pippone antiamericano preconfezionato che parte dalla guerra coi nativi, il generale Custer, Korea, Vietnam, Baia dei Porci, Iraq, Iran Afganistan. Quelli di destra sono piu' grezzi ma altrettanto efficaci, sposano qualsiasi minchiata antioccidentale. E pensate che buona parte non li pago nemmeno.




Rispondi Citando
