In effetti gli istituti maschili ti portano ad avere anche meno possibilità, specie se fai casa-scuola/scuola-casa come facevo io. Mettici che abitavo pure in campagna con pochi mezzi pubblici e mi sono abituato a fare vita da rintanato. Soprattutto così conosci meno gente e ti condiziona anche le abitudini. Ora abito a due passi dal centro, ma comunque non calcolo quasi nessuno. Ormai quella vita isolata mi ha plasmato... Però a Roma era tutto molto diverso, frequentavo un sacco di gente, anche perché non avevo il computer con me, che ormai è diventato il mio passatempo principale...
Poi è arrivato il covid a stroncarmi non solo la carriera, ma anche il mio passaggio ad una vita sociale...![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mi riferivo al fatto che ho notato che gli argomenti lievi, ma appena appena intriganti, sono evitati nel forum.
Cmq i rifiuti capitano, fanno male, ma almeno sono, di solito onesti, perché c'è di peggio. Riguardo alle ragazze poco serie dipende cosa intendi con "poco". Però credo sia giusto cercare una ragazza che ti piaccia veramente per il suo carattere. Di sicuro ce n'è più di una, spesso la difficoltà sta solo nel conoscerla.
Posso chiederti a che decennio appartieni?

Anch'io avuto un sacco di problemi, e in realtà sono considerata pittusto rigida dalle persone che mi conoscono (ed anche sul forum a quanto pare, considerate le critiche che ricevo), però forse essendo una ragazza riesco ad avere un atteggiamento più duttile in tante situazioni.

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Anch'io e quelle poche volte che qualcuno mi rivolgeva la parola reagivo male perché avevo anche paura e finivo per indossare la maschera dell'arrogante superbo. Inutile dire che le cose andassero MALE.
Solo l'ultimo anno feci lo sforzo di fare attenzione a come parlavo quando la mia classe si fuse con un'altra perché eravamo rimasti in pochi (erano bocciati quasi tutti) e sapevo di essermi ormai giocato la possibilità di stringere un rapporto con i vecchi compagni ma ci provai con quelli nuovi... E così conobbi il miglior amico di sempre. Anche se poi per una questione che non è dipesa da me è successa una cosa grave alcuni anni dopo, ma abbiamo recuperato gran parte del rapporto. E meno male perché era stata davvero l'amicizia più bella di tutte.