Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ma Turchin ha 65 anni, per la sua età non mi sembra brutto, a parte i capelli.
Cmq una cosa è lo status di professore universitario, e forse in passato al liceo, oggi non credo che un insegnante di un liceo goda di uno status particolare, anzi.
Cmq, se hai seguito i thread in Cronaca sugli scandali recenti nei licei, trovo osceno che un insegnante (o una insegnante) abbia un affaire, anche platonico, con uno studente/studentessa della sua scuola.

Segnalato.
@Dr. Gori
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Beh allora mio padre è un supermodello, visto che a 72 anni sta messo molto meglio di Turchin
Comunque lo status di un professore universitario è anche professionale, mentre secondo me al limite un professore liceale potrebbe ottenere più che altro un qualche status solamente "percepito" da parte delle sue studentesse, visto che si trova pur sempre in una "posizione" superiore alla loro.
Per quanto riguarda gli/le insegnanti che intrattengono questo tipo di rapporti con i loro studenti son d'accordo con te, tra l'altro per me è immorale anche quando tali relazioni si svolgono all'università (dove tra l'altro vanno a legarsi spesso al nepotismo), figuriamoci poi al liceo.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Beh mio nonno (che tra l'altro prepara ottimi pranzetti), ha 79 anni, ma secondo me ne dimostra una decina meno.
Cmq sì, lo status, se vogliamo chiamarlo così, di un insegnante alle superiori discende appunto dal rapporto di superiorità rispetto a studenti e studentesse
Riguardo all'università sono più possibilista, il problema sono appunto i favoritismi.

Tardi, diciamo verso i 18-19 anni

@King Z. Anche tu eri timido in adolescenza...