Originariamente Scritto da cimad5 Che brutto Cmq divertente, grazie. Aspetta c'é anche il primo ma devo ritrovare il responso
IDEOLOGICAL DECOMPILER Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif
Originariamente Scritto da cimad5 Che brutto Cmq divertente, grazie. Dai, non te la prendere, puoi migliorare con l'età pero dipende tutto da te, riconoscendo i tuoi difetti e superarli
Originariamente Scritto da Dr. Gori Aspetta c'é anche il primo ma devo ritrovare il responso Attendo, però adesso c'è Cash or Trash. Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022
Originariamente Scritto da m96m Dai, non te la prendere, puoi migliorare con l'età pero dipende tutto da te, riconoscendo i tuoi difetti e superarli Diciamo che do poco credito a quel test Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da m96m Dai, non te la prendere, puoi migliorare con l'età pero dipende tutto da te, riconoscendo i tuoi difetti e superarli Sono test da rivista eh, mica gli ho sottoposto il Minnesota
Originariamente Scritto da Dr. Gori Sono test da rivista eh, mica gli ho sottoposto il Minnesota Massì, l'importante è non prenderli sul serio.
Originariamente Scritto da Dr. Gori Sono test da rivista eh, mica gli ho sottoposto il Minnesota back @Dr.Gori
Originariamente Scritto da cimad5 back @Dr.Gori Originariamente Scritto da cimad5 Panda: pacioso; forte; ecologico Cavallo: veloce; fidato; elegante Gatto: intelligente; morbido; misterioso Responso: Dovrebbe compensare la "delusione" del precedente Impara a taggarmi bene
Originariamente Scritto da Dr. Gori Responso: Dovrebbe compensare la "delusione" del precedente Impara a taggarmi bene Così va già meglio. Se hai altri test sono sempre disponibile.
16 punti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum