CarE
io ho tanta paura anzi tantissima.
La Russia vuole comandare il mondo come lo voleva fare con Stalin,Leinin o la sciantosa con il baffetto
Stanno usando le armi vietate , anche quelle vietate dagli accordi chimici e quella brutta putinaccia se vorrebbe usasse anche le atomiche.
Adesso cazeggiamo e scherziamo ma queste sono cose serie anzi molto serie.
iA leggo quante sciantose vogliono Putin che prende l'Europa.
Ma dico iA ce ne rendiamo conto?
già siamo pieni di porcheria ucraina e allora, ci aggiungiamo anche i soldati di putin?
Ma io mi chiedo toutta, ma veramente certe forumistesse come @don Peppe e @Sheva ci piacerebbe coi russi che vengono in italia a uccidere i bambini e a stuprare le donne (care, ma stuprano solo le donne? Ma proprio mai una speranza per me!!!!!!!!!!!)
Bisogna aiutare l'Ucrainaa che deve vincere e poi l'america deve impegnarsi di piu.




Rispondi Citando
