Beh, è passato dalla presa della crimea al controllo del donbass all'invasione dell'ucraina orientale.questo si chiama processo alle intenzioni
Che si parli ancora di processo alle intenzioni è un insulto all'intelligenza.

Beh, è passato dalla presa della crimea al controllo del donbass all'invasione dell'ucraina orientale.questo si chiama processo alle intenzioni
Che si parli ancora di processo alle intenzioni è un insulto all'intelligenza.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Continui a mischiare i discorsi e a metterne di nuovi quando ti trovi all'angolo. Nel quote che mi hai fatto non ho mai parlato di atomiche.
Si parlava di quanto sia stupido da parte tua dire che non si sanno ancora le intenzioni di Putin, decisamente chiare, nei riguardi dell'ucraina.

io sono abituata a leggere, non ad immaginare quello che ha in testa putin
https://www.la7.it/tagada/video/brec...04-2022-434358
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

io sono abituata a leggere, non ad immaginare quello che ha in testa putin
non rispondo ai tuoi insulti personali per non essere bannata
https://www.la7.it/tagada/video/brec...04-2022-434358

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Il dibattito è interessante, comunque non serve a niente, perchè nessuno al mondo puo' fermare la guerra, tranne l'aspirante imperialista Vladimir Putin. Quelli che fanno finta di essere pacifisti in realtà vorrebbero che Zelensky si arrendesse.
Solo che in questo momento Putin sta organizzando le sue truppe per un grande attacco sul Donbass e non ci pensa neanche
Se Zelensky riesce a respingere anche questo si potrà parlare di pace, altrimenti Putin punterà su Odessa per togliere all'Ucraina lo sbocco sul mar Nero
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi