I pacifisti veri sono quelli che non parteggiano per l'uno o per l'altro a seconda delle proprie convenienze, ma quelli che dicevano "Yankees go home" quando erano in Iraq (a differenza di quelli "Siamo tutti americani") e quelli che dicono oggi "Russians go home" (a differenza di quelli che dicevano "Siamo tutti americani" e oggi sono tutti putiniani).





Rispondi Citando

