se la guerra continua,, come mai avete permesso questo risultato che contrasta con le convinzioni del vostro padrone e di tutti i suoi picciotti??

se la guerra continua,, come mai avete permesso questo risultato che contrasta con le convinzioni del vostro padrone e di tutti i suoi picciotti??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Gli Usa son sempre nel mezzo alle questioni geopolitiche e militari, ovviamente è nonostante l'Afghanistan, si son visti bene di proseguire nel loro scriteriato imperialismo convinti che stavolta potevano sottomettere la Russia in maniera definitiva per poi successivamente lanciarsi contro i cinesi, invece lo stanno prendendo nelle mele e sorpresa......noi indirettamente lo stiamo prendendo per colpa loro!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

??? Ma hai bevuto? Attento se non reggi l'alcool: rischi il fegato così
Io non parteggio nè per Putin nè per Zelensky: non mi piace nessuno dei 2 e l'ho sempre detto. Per aver criticato Zelensky con Matrix mi sono pure presa una fraccata di insulti, pensa te
E poi quale eroe? Un Suddito di Bidet![]()