Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Mi dispiace solo di essere stato ad Amsterdam e non aver mai provato il funghetto magico.
Deve essere un'esperienza interessante.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Già, ad alcuni dispiace di non aver mai provato l'esperienza di tagliarsi un dito, tanto poi te lo ricuciono, quindi perché non provare solo perché è rischioso?
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Già, ad alcuni dispiace di non aver mai provato l'esperienza di tagliarsi un dito, tanto poi te lo ricuciono, quindi perché non provare solo perché è rischioso?
Se i fratelli Wright non avessero accettato il rischio di sfracellarsi a terra, l'uomo non avrebbe mai imparato a volare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Se i fratelli Wright non avessero accettato il rischio di sfracellarsi a terra, l'uomo non avrebbe mai imparato a volare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Non vedo quale progresso tecnico-scientifico possa apportare la droga all'umanità.
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non vedo quale progresso tecnico-scientifico possa apportare la droga all'umanità.
Ah beh, si può chiedere a qualche premio Nobel...
https://www.stoccolmaaroma.it/quando...no-uso-di-lsd/
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Si, ma quale progresso hanno sviluppato.
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Si, ma quale progresso hanno sviluppato.
Scoperte e intuizioni da Nobel io le chiamo progressi.
Molti hanno confessato di esserci arrivati sotto l'effetto di qualche "additivo".
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Scoperte e intuizioni da Nobel io le chiamo progressi.
Molti hanno confessato di esserci arrivati sotto l'effetto di qualche "additivo".
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Molti, non tutti.
Poi bisognerebbe vedere se ciò non ha avuto un costo in salute, quindi...
Il gioco potrebbe non valere la candela, nmmo.
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Non preoccuparti, ne hanno sicuramente fatto uso molti sciemenziati negli ultimi decenni. Con le conseguenze ben visibili dei fallimenti delle loro invenzioni allucinogene, soprattutto in ambito farmaceutico.
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Tutti ci droghiamo in un modo o nell'altro. Certo, ci sono modi assai pericolosi. E che vuol dire "risolvere questo problema?" Come se fosse possibile ad esempio far sparire dalla faccia della terra l'alcol, prima causa di morte. O il fumo. Un modo ci sarebbe: risolvere il senso di insoddisfazione dell'essere umano. Provaci... Buona Pasqua.
hai detto proprio bene, perchè stare fisso con il cellulare in mano e nei social non è una droga ? quanti morti ci sono stati in incidenti in auto proprio per colpa dei cellulari ? e quante persone sono finite truffate in rete oppure cadute nelle mani dei pedofili
è la stessa cosa della droga, se hai cervello anche se da giovane o meno giovani ti sei fatto delle canne o fumato la maria l'importante è sapere dire basta, per esperienza personale in argentina fumavo tutti i giorni la maria e se non la fumavi " chi non fuma la maria è un ladro o una spia", ora ho smesso ma per dire non mi sfiorava minimamente l'idea di farmi con l'eroina mai perchè quella poi ti rovina e non sai dire basta.
Stessa cosa l'alcool, tutti possono bere vino-birra o altro l'importante è saper bere e non esagerare
poi ce ne sarebbero altre ma non ho piu voglia di scrivere
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
hai detto proprio bene, perchè stare fisso con il cellulare in mano e nei social non è una droga ? quanti morti ci sono stati in incidenti in auto proprio per colpa dei cellulari ? e quante persone sono finite truffate in rete oppure cadute nelle mani dei pedofili
è la stessa cosa della droga, se hai cervello anche se da giovane o meno giovani ti sei fatto delle canne o fumato la maria l'importante è sapere dire basta, per esperienza personale in argentina fumavo tutti i giorni la maria e se non la fumavi " chi non fuma la maria è un ladro o una spia", ora ho smesso ma per dire non mi sfiorava minimamente l'idea di farmi con l'eroina mai perchè quella poi ti rovina e non sai dire basta.
Stessa cosa l'alcool, tutti possono bere vino-birra o altro l'importante è saper bere e non esagerare
poi ce ne sarebbero altre ma non ho piu voglia di scrivere
Già, io avrei risposto di essere orgoglioso di essere un ladro o una spia. È quello che ho sempre fatto per rifiutare anche il tabbacco.